Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Negozio materiale IDF ?

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    non so se in questo momento ci siano, ma molto spesso fanno delle offertone che con 60 euri ti prendi la fondina con tutti gli attacchi esistenti, ovviamente òe hanno fatte una settimana dopo che avevo comprato la mia...

    se non erro le ss dovrebbero stare sui 20/25 euro, io ho pagato con la carta normalmente e di norma le fondine escono sempre con almeno un paddle (almeno prima era cosi, a meno che non sia tipo un a fondina di ricambio), sta a te scegliere quale vuoi ma se trovi l'offerta ti consiglio di prendere quella con tutti o quasi perchè io li uso tutti a seconda delle esigenze

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    non so se in questo momento ci siano, ma molto spesso fanno delle offertone che con 60 euri ti prendi la fondina con tutti gli attacchi esistenti, ovviamente òe hanno fatte una settimana dopo che avevo comprato la mia...

    se non erro le ss dovrebbero stare sui 20/25 euro, io ho pagato con la carta normalmente e di norma le fondine escono sempre con almeno un paddle (almeno prima era cosi, a meno che non sia tipo un a fondina di ricambio), sta a te scegliere quale vuoi ma se trovi l'offerta ti consiglio di prendere quella con tutti o quasi perchè io li uso tutti a seconda delle esigenze


    ma la fondina "nuda e cruda" con quale attacco viene fornito? quello per la cintura?
    perchè vedo che c'è la possibilità del paddle holster in gomma o del "vario belt holster" che sarebbe un passante per la cintura regolabile in varie misure?
    con pochi dollari c'è la possibilità di portarsela a casa pure col sistema di rotazione ma poi da la possibilità di aggiungerci tanti altri attacchi...che confusione! se volessi una fondina da portare ad una cintura o ad un cinturone con la rotazione per poterla regolare come meglio mi pare cosa dovrei scegliere???

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    la mia è arrivata con entrambi i paddle "a goccia", in pratica quelli che puoi sfilare dalla cintura e in basso sono piu larghi per non infilartisi nell'osso del bacino
    in seguito ho preso quello che dici te passante per la cinta che poi mi si è rotto (colpa mia, il cinturone era rigidissimo e ho forzato troppo quindi si è spezzato uno dei due lati)
    il sistema di rotazione gia è nella fondina e nei paddle, li unisci proprio da li!
    si tratta di na vite a brugola col bullone, niente di che

    cmq se la fondina che dici te è la fobus standard quella senza tasti ne retention, niente di niente (tipo quelle in kydex per capirci) allora dovrebbe uscire col paddle a goccia come il mio, e il resto tipo rotazione, passante per cinta, retention etc è TUTTO OPTIONAL!

  4. #14
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    ma la fondina "nuda e cruda" con quale attacco viene fornito? quello per la cintura?
    perchè vedo che c'è la possibilità del paddle holster in gomma o del "vario belt holster" che sarebbe un passante per la cintura regolabile in varie misure?
    con pochi dollari c'è la possibilità di portarsela a casa pure col sistema di rotazione ma poi da la possibilità di aggiungerci tanti altri attacchi...che confusione! se volessi una fondina da portare ad una cintura o ad un cinturone con la rotazione per poterla regolare come meglio mi pare cosa dovrei scegliere???
    Ciao, per farti capire la paddle holster " standard" è questa;

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141202_164118.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   128.3 KB 
ID: 266338 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141202_164141.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   131.6 KB 
ID: 266339

    Fissa, non ruota,ma si può stringere/allargare l'aggancio alla pistola per velocizzare l'estrazione in base alle proprie esigenze.

    Approfittai di un "bundle" come detto da Nonaeme, e l'acquistai insieme a un doppio portacaricatore e altre cosette

    Per il pagamento accetta Paypal.

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

    Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!


  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
    Ciao, per farti capire la paddle holster " standard" è questa;

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141202_164118.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   128.3 KB 
ID: 266338 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141202_164141.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   131.6 KB 
ID: 266339

    Fissa, non ruota,ma si può stringere/allargare l'aggancio alla pistola per velocizzare l'estrazione in base alle proprie esigenze.

    Approfittai di un "bundle" come detto da Nonaeme, e l'acquistai insieme a un doppio portacaricatore e altre cosette

    Per il pagamento accetta Paypal.

    Grazie ad entrambi per i chiarimenti!
    quindi posso acquistarne una senza troppi pensieri,tanto a me interessa metterla solo alla cintura niente attacchi molle o altro (non ci devo giocare!).

    Un'ultima domanda : una fobus "semplice" come quella in foto non dispone di sicurezze?

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    anche quelle sono opzionali mi pare, sulla mia presi pulsante e blocca pistola ma si poteva scegliere, su questa se non erro c'è solo la linguetta con l'automatico per bloccarla

  7. #17
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    su questa se non erro c'è solo la linguetta con l'automatico per bloccarla
    esatto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

zahal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.