Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: APS M4 Ris Corto Scarrellante - problema generico

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Prendi bene le misure del vano batteria dove dovresti inserirla. Da quello che ho visto nella foto, dovresti inserirla nel RIS ed è risaputo che di spazio, li dentro, non è che ce ne sia poi molto.
    Sui siti che le vendono, ci sono le misure per ognuna di esse. Ovviamente prendi quella che ci entra più facilmente.

  2. #12
    Spina L'avatar di Speedboom
    Club
    CaniSciolti
    Iscritto il
    03 Mar 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ah, beh ...................... allora tutto OK.


    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prendi bene le misure del vano batteria dove dovresti inserirla. Da quello che ho visto nella foto, dovresti inserirla nel RIS ed è risaputo che di spazio, li dentro, non è che ce ne sia poi molto.
    Sui siti che le vendono, ci sono le misure per ognuna di esse. Ovviamente prendi quella che ci entra più facilmente.
    Pensavo di andare direttamente in negozio così da andare sul sicuro. Poi successivamente mi piacerebbe portare i contatti al calcio ma dubito che con le mie capacitá possa farcela da solo.

    Comunque grazie a tutti per l aiuto e i consigli che mi avete dato. Domenica proverò in modo migliore l arma (giocattolo) così nel caso ci fossero (non ce ne saranno) altri problemi, potrò continuare il post. Comunque vi farò sapere!

    Grazie

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Speedboom Visualizza il messaggio
    Grazie picchio, me la procurerò oggi stesso visto che ho una bella giornata libera!

    Ps. Devo scrivere 100 volte "io non sono un soldato vero" ahahah
    semplicemente quelle che usiamo per giocare non sono assolutamente armi, ma definizione per legge "strumenti soft air" ,per noi comuni mortali si indicano come asg o repliche. Chiamarle armi oltre che errato,è proprio da niubbi, e se ci si insiste poi ci si becca l'appellativo di "b.m."

  4. #14
    Spina L'avatar di Speedboom
    Club
    CaniSciolti
    Iscritto il
    03 Mar 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Bombardiere, definivo la replica "arma" semplicemente per ignoranza, ignaro che ASG significasse Air Soft Guns e AEG Automatic Electric Guns. Non ho 12 anni e non nasco "imparato" eheh. Grazie comunque per la spiegazione che senz'altro mi é servita!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.