Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: APS M4 Ris Corto Scarrellante - problema generico

  1. #1
    Spina L'avatar di Speedboom
    Club
    CaniSciolti
    Iscritto il
    03 Mar 2014
    Messaggi
    6

    Unhappy APS M4 Ris Corto Scarrellante - problema generico

    -Marca e Modello: APS M4 Ris Corto Scarrellante
    -Nuova/Usata, Tempo di vita: Nuova, 5 giorni di vita dall acquisto.
    -Upgrades o Modifiche: Nessuna
    -Batteria specifica: batteria da 8,4v x 800 mAh
    -Potenza di uscita: N.d.
    -Tempo del problema: Dalla prima accensione dell'arma


    -Descrizione del problema:Ciao a tutti ragazzi, mercoledì scorso ho acquistato quest'arma su un famoso sito internet e ieri finalmente ho avuto modo di provicchiarla. Fin da subito mi ha dato un sacco di problemi. Premetto che ho iniziato softair da pochi mesi e non ho nessuna esperienza in meccanica e modifiche (mi darà senz'altro modo di imparare questo asg) e che ho letto e riletto la recensione e i post con i relativi problemi (aimè dopo averla acquistata), facendomi più o meno un'idea. Per cui perdonate se chiedo cose trite e ritrite ma come potrete capire preferirei essere sicuro del mio problema in particolare e provare con più sicurezza a sistemarla da solo, al posto di mettere mani leggendo problemi di altre M4 dell'Aps magari toccando dove non serve.

    Ora passiamo finalmente ai problemi, specificando che l'arma è stata provata 60 minuti.

    -Inserisco per la prima volta la batteria, metto il caricatore e incomincio a settare l'hop-up, inizio a sparare e mi accorgo che man mano la regolazione cambia, probabilmente causa delle forti vibrazioni dello scarrellamento (soluzione quasi ovvia, credo basti stringere la vitina)
    -Primi 10 minuti di prova l'arma chiaramente ogni 5/6 pallini ne fa partire due e l'ottavo lo sputa.