Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FN2000 - Chi lo ha quale sacca da trasporto ha acquistato?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    27

    Question FN2000 - Chi lo ha quale sacca da trasporto ha acquistato?

    FN2000 - Chi lo ha quale sacca da trasporto ha acquistato?

    Io ancora non ne ho identificata una adeguata, sapendo che l'ASG è lunga circa 75cm volevo qualcosa intorno ai 90 cm max.
    Mi interessano di più i vani extra (tasche) per riporre caricatori e pallini e batterie, piuttosto che una sacca molto lunga che mi crei solo problemi di ingombro.
    Possibilmente trasportabile sia con maniglia a mano (tipo chitarra ) sia a mo di zaino.

    Attendo le vostre indicazioni.

    ciao e grazie
    Terminettore

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao! io personalmente ti consiglio una custodia rigida perchè è molto più protettiva di una sacca.
    Io uso una Negrini da 90 cm ed è abbastanza capiente, infatti ci metto anche i caricatori, batterie oppure se hai una pistola potresti metterci anche quella, lo spazio c'è!
    Ti ripeto che per proteggere bene un fucile da 300 euro l'ideale è una custodia rigida.
    Ti posto la foto della mia, ciao!
    Icone allegate Icone allegate DSC00044.jpg‎   DSC00049.jpg‎  

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie per il riscontro, valuterò l'opzione valigietta se non trovo una sacca/zaino adatta.
    E' che preferirei qualcosa di soft (ma adeguatamente imbottito) sia per estetica mimetica, sia per presenza di tasche aggiuntive esterne al vano ASG.

    Grazie ancora.

    ciao
    Terminettore

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao io ho preso una Royal B200Y custodia mordbida ma con una buona imbottitura naturale, ha sia la tracolla che la possibilità di essere portata a zaino

    *Lunghezza: 88cm
    *Larghezza: 30cm
    *4 tasche per accessori (molto capienti)
    *Cinghia per trasporto
    *Colore: vegetato italiano

    io la uso per il mio m4 della King Armour, e mi stà anche la sagomatura in gommapiuma della scatola originale,
    Icone allegate Icone allegate norsa.jpg‎  
    Ultima modifica di BLS62; 05/03/2014 a 21:48

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie BLS62.

    Internamente come fissi l'asg? Ha dei fermi a velcro regolabili o cinghie? Oppure è libera se non metti la gomma piuma?

    Ciao
    Terminettore

    Inviato dal tuo assassino.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    un paio di vecro per bloccare la canna

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    19 Jan 2014
    Messaggi
    27

    Thumbs up FN2000 - Chi lo ha quale sacca da trasporto ha acquistato? - Found it!

    Ciao a tutti,

    finalmente ho risolto! Ho trovato il negozio specializzato a Cagliari, Neverland Softair, e ho risolto la questione comprando una ROYAL B100MUL per 13€:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Royal-B100MUL-portaASG.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   184.7 KB 
ID: 251394

    Dentro l'F2000 ci sta tranquillamente senza necessità di fissaggio con velcro, quelli già presenti non si adattano comunque al profilo dell'ASG ma si possono estendere con velcro aggiuntivo volendo (artigianalmente).

    Le tasche frontali sono capienti, in una ho messo 3 caricatori, in una i guanti, in un'altra caricatore originale con caricapallini. Resta una tascona a disposizione.
    Molto soddisfatto!

    L'ASG non si muove perchè la sacca ha le misure corrette per contenerla senza che scorrazzi, ma non risulta comunque "stretta".

    ciao
    by Terminettore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.