Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4-RIS Katana WE

  1. #1
    Spina
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito M4-RIS Katana WE

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : WE Katana M4-RIS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Secondo me problema di Hop-Up
    -TEMPO DEL PROBLEMAa sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4 20c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): Non ancora cronografato
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Mai aperta

    Ciao a tutti ragazzi! Finalmente ho acquistato il katana della WE, ma appena arrivato e testato subito problemi.
    In singolo spara un BB si ed uno no, anche la raffica non và, i BB che escono sono di meno basandomi sulla velocità della meccanica.
    Ho provato a lubbrificare il gruppo Hop-Up, e dopo un po di spari i BB in singolo uscivano tutti, ma la raffica li salta ancora, se lascio il fucile fermo per un po e lo riprovo ha di nuovo lo stesso problema in singolo.

    Qualcuno ha qualche idea?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Per cominciare sostituirei il gommino hop-up con uno di provata qualità (Systema).

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    è il solito problema dei gruppi aria del katana, i metodi per risolverlo si trovano tutti nella discussione della recensione, qui su sam

  4. #4
    Spina
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ho letto alcune recensioni, ma non parlavano di questo problema, potresti darmi il link?


    Trovato... domani provo a fare quanto suggerito e vi aggiorno
    Ultima modifica di WARLOCK90; 02/03/2014 a 20:37

  5. #5
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    devi semplicemente lubrificare l'oring interno della testa pistone, cosi facendo non avrai piu problemi almeno per qualche tempo

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    devi semplicemente lubrificare l'oring interno della testa pistone, cosi facendo non avrai piu problemi almeno per qualche tempo
    Si ma questa non è una soluzione e solo un tampone temporaneo al problema c'ha a volte dura anche solo una giornata.


  7. #7
    Spina
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si ma questa non è una soluzione e solo un tampone temporaneo al problema c'ha a volte dura anche solo una giornata.
    Cosa mi consigli di fare?
    Oltre a questo ci sono altre cose che converrebbe fare? Cambio boccole. spessoramento, ingrassaggio ingranaggi ecc.?

  8. #8
    Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO
    Iscritto il
    10 Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WARLOCK90 Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli di fare?
    Oltre a questo ci sono altre cose che converrebbe fare? Cambio boccole. spessoramento, ingrassaggio ingranaggi ecc.?
    ciao... io ho montato hop up Modify con gommino Prometeus(anche il systema va bene), boccole 8mm cuscinettate, canna di precisione 6.03 , molla Systema PTW 90 , reingrassato il tutto bene, compreso gruppo aria e adesso ha iniziato a sparare molto meglio, aspetto anche pistone con testa systema che mi deve arrivare e poi non ho + problemi....
    PS: per montare pistone/testa Systema devi farti mandare lo spingipallino modificato da TUMEZ.... se hai ancora soldi da spendere monta ASCU o mosfet che preferisci....
    Ultima modifica di expendable; 03/03/2014 a 14:23

  9. #9
    Spina
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Grazie per i consigli, potresti indicarmi un buon sito dove poter trovare tutte queste cose? Anche per PM.
    Non pensavo che un fucile dal costo non molto basso avrebbe avuto questi problemi.

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WARLOCK90 Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli di fare?
    Oltre a questo ci sono altre cose che converrebbe fare? Cambio boccole. spessoramento, ingrassaggio ingranaggi ecc.?
    Le soluzioni che ora può dare i migliori risultati e il montaggio del gruppo systema utilizzando lo spingi pallino modificato che ti permette di utilizzare i pezzi systema. Oltre a questo anche i pezzi future energy migliorano il tutto e da poco ho avuto buoni risultati su un gruppo con questi pezzi lo ammetto risolvendo anche il problema.
    Ora sto testando una modifica artigianale che ho fatto nel spingipallino originale della we in modo da poter continuare a sfruttare ancora i suoi pezzi
    Ultima modifica di Skype; 03/03/2014 a 15:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.