ciao... io ho montato hop up Modify con gommino Prometeus(anche il systema va bene), boccole 8mm cuscinettate, canna di precisione 6.03 , molla Systema PTW 90 , reingrassato il tutto bene, compreso gruppo aria e adesso ha iniziato a sparare molto meglio, aspetto anche pistone con testa systema che mi deve arrivare e poi non ho + problemi....
PS: per montare pistone/testa Systema devi farti mandare lo spingipallino modificato da TUMEZ.... se hai ancora soldi da spendere monta ASCU o mosfet che preferisci....
Ultima modifica di expendable; 03/03/2014 a 15:23
Le soluzioni che ora può dare i migliori risultati e il montaggio del gruppo systema utilizzando lo spingi pallino modificato che ti permette di utilizzare i pezzi systema. Oltre a questo anche i pezzi future energy migliorano il tutto e da poco ho avuto buoni risultati su un gruppo con questi pezzi lo ammetto risolvendo anche il problema.
Ora sto testando una modifica artigianale che ho fatto nel spingipallino originale della we in modo da poter continuare a sfruttare ancora i suoi pezzi
Ultima modifica di Skype; 03/03/2014 a 16:05