Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema meccanico

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito Problema meccanico

salve, ho un problema con il mio M4 della Lone Star.
    Quando sparo in singolo a volte va, ovvero premo il grilletto, il motore gira e il bb viene sparato. ma molto spesso quando premo il grilletto l'ASG non da segni di vita. ho provato a risolvere la cosa in 2 modi:
    1) ricaricate le batterie (una 7,4 lipo e una 8,4 nimh) e riprovare ma niente, il problema persiste.
    2) regolare l'altezza del motore, ma niente, non serve a nulla.

secondo voi cos'è? anche perchè non so se sia un problema grave o meno, dato che come ho già detto è un Lone Star, quindi la meccanica dovrebbe essere affidabile. secondo me potrebbe essere il motore da cambiare, ma mi sembra strano, anche perchè il fucile è stato acquistato a Natale, quindi è impossibile che il motore abbia finito la vita in 3 mesi.

AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è da aprire tanto per cominciare, puoi vedere se il motore gira o meno ma comunque sembra una cosa elettrica , possibile che le lamelle del grilletto non facciano contatto , da aperto devi fare delle prove e vedere dove si interrompe la corrente, non è difficile ma devi saperci mettere mano

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prima di aprirlo prova a stringere i connettori del motore. Potrebbero essere lenti e causare falsi contatti.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

A me capitava che ogni tanto il connettore tamya non fa bene contatto

Inviato dal mio motorola moto g

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prima di aprirlo prova a stringere i connettori del motore. Potrebbero essere lenti e causare falsi contatti.
    ok grazie del consiglio, ma cosa intendi nello stringere i connettori del motore? nel senso spingere un po di più i contatti del motore?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    è da aprire tanto per cominciare, puoi vedere se il motore gira o meno ma comunque sembra una cosa elettrica , possibile che le lamelle del grilletto non facciano contatto , da aperto devi fare delle prove e vedere dove si interrompe la corrente, non è difficile ma devi saperci mettere mano
    aprirlo no so aprirlo, forse lo porterò da un tecnico allora mi sa...

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

portato oggi in un centro specializzato, potete chiudere grazie

ps grazie ancora agli utenti che mi hanno risposto

Spina
    Club
    Snipers Elite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    A me capitava che ogni tanto il connettore tamya non fa bene contatto
    Ormai è tardi ma è una opzione da non sottovalutare, specie se ti è capitato di strattonare la batteria dalla parte del filo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.