Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemino con pistola kjw

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemino con pistola kjw

Buona sera a tutti, sono nuovo i questo forum ( anche se lo conosco bene in quanto mi informavo qui) .. ho una pistola b92 full metal della kjw acquistata da poco. quando sparo non mi tira su il colpo. ho letto una discussione simile e ho gia oleata negli ingranaggi ma non c'è stato nessun miglioramento....noto che ogni tanto il carrello non arriva a fine corsa ... spara solo se scarrello manualmente. non so come fare. cosa puo essere ? help!! vi ringrazio in anticipo e sono contento di iniziare a far parte di questo forum

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi allego foto per vedere il problema vi allego delle foto.... noto che mentre sparo il carrello a volte non va oltre quel punto( fig. 100_4051) che conincide con il mancato superamento del cane da parte della parte finale del carrello. infatti come vedete nella 100_4047 sta graffiando notevolmente la parte sottostante del carrello... ( la parte l'ho oleata anche se c'è gia il gas con il silicone. che devo fare....inoltre èpossibile che con una carica di gas non finisco un caricatore?
    Icone allegate Icone allegate 100_4051.jpg‎   100_4047.jpg‎  

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao.il fatto che stia "rigando" la piastra è normalissimo,semplici segni di usura.per il mancato scarrellamento invece si possono solo fare delle ipotesi.prima fra tutte quella del gas.la pistola è a gas o co2? se è a gas è molto probabile che sia un problema di temperature basse,per le quali il gas soffre tantissimo con conseguente perdita di pressione.se è a co2 invece potrebbe esserci qualche problemone,perchè il co2 permette un buon funzionamento anche al polo nord

Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,ma l'azione di scarrellamento ,quando la provi manualmente, la senti fluida o dura? In pratica il carrello scorre bene o lo senti frenato?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la pistola è a green gas ( ma mi è stato detto che posso montare il caricatore a co2 , ma secondo voi è vero? ) cmq in effetti è perfetta ora anche se ci faccio 1 caricatore e mezzo con una carica di gas ora che è maggio.... anche voi questo problema?? se poi sparo velocemente, non mi dura nemmeno un caricatore... avete lo stesso problema?

------ Post aggiornato ------

la pistola scarrella abbastanza fluentemente , ora che è oleata. e vi chiedo scusa se rispondo ora ma tra l'incidente in moto e servizi di lavoro ho avuto un po di problemi =)

Bandito dal forum
    Club
    blackmamba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kooji Visualizza il messaggio
    la pistola è a green gas ( ma mi è stato detto che posso montare il caricatore a co2 , ma secondo voi è vero? ) cmq in effetti è perfetta ora anche se ci faccio 1 caricatore e mezzo con una carica di gas ora che è maggio.... anche voi questo problema?? se poi sparo velocemente, non mi dura nemmeno un caricatore... avete lo stesso problema?

------ Post aggiornato ------

la pistola scarrella abbastanza fluentemente , ora che è oleata. e vi chiedo scusa se rispondo ora ma tra l'incidente in moto e servizi di lavoro ho avuto un po di problemi =)
    Ciao . il caricatore co2 non puoi metterlo in una pistola progettata solo per il gas ... al contrario invece si.. Per quanto riguarda il problema dello sparo è normale con le temperature fredde per quelle a green gas.. molto più difficile per quelle a co2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.