Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto utech 3x royal

Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato

Post Aiuto utech 3x royal

Ciao a tutti volevo chiedervi alcune informazioni sul UTECH 3x royal.
    In pratica si tratta di un "tubicino" di diametro 30 mm e lungo 115 mm che viene applicato sull' arma prima di un red dot, così da aumentare la sua portata visiva da "0x" a 3x. Il prezzo si aggira tra 19 e 25€.

Volevo chiedere a voi se qualcuno lo possiede.
    Volevo conoscere le sue prestazioni e volevo sapere se vale la pena prenderlo.
    Inoltre volevo sapere se va posto dietro o davanti al dot, ma penso davanti.
    Inoltre siccome possiedo un cs16 g&g, (un m4 con il delta NON RIMOVIBILE, per delta intendo la tacca di mira anteriore del fucile) volevo sapere se inserendo l' UTECH 3x e un red dot royal con l'ingrandimento si veda ancora il delta, rendendo impossibile la mira, o se si vede il puntino rosso libero senza intralci.
    Spero di essermi ben espresso in quest'ultima affermazione.
    Grazie ancora a tutti ciao.
    Volevo sapere anche quale attacco (non quello da 30€) ci potevo mettere (che costi meno di 10€).

P.S: L' UTECH lo comprerò martedì (sempre se ne parlerete bene.)
    Icone allegate Icone allegate ingranditore-3x-per-red-dot-royal-utech_32163.jpg‎  

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao...in realtà si chiama magnifier, ossia lente di ingrandimento. Non so dove hai trovato sto nome Utech...
    Comunque va posto tra l'osservatore e il dot, e se hai il delta fisso per quanto poco un minimo esso sarà di intralcio..

Per il resto io ho avuto il manifier royal ma non mi ha per nulla soddisfatto in quanto scarsa qualità della lente rendendo
    la mira molto difficoltosa.
    Per prendere la mira poi dovrai usare il reticolo del dot in funzione scope, il che a mio parere non è il massimo in quanto il dot nasce proprio per
    essere intuitivo.

E a parte devi comunque comprare una slitta ribaltabile flip-up tipo questa che permette di usare il solo dot o dot + magnifier

Icone allegate Icone allegate mount6.jpg‎  

Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mi limiterò al mio red dot.

Questa pagina è stata trovata cercando:

utech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.