Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema ritorno carrello Marui G17, completamente modificata Guarder

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Problema ritorno carrello Marui G17, completamente modificata Guarder

    -MARCA E MODELLO: Marui G17
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, ma perfetta
    -UPGRADES O MODIFICHE: Completamente modificata con kit Guarder
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il carrello di blocca, probabilmente per colpa del Cane
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo aver cambiato la molla del Cane con quella del Kit Guarder 150%
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Gas BlowBack

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la mia Marui G17(che di Marui ormai ha poco). La pistola è stata modificata con il Kit Guarder ma il carrello è quello in Guarder CNC(non quello del Kit), il problema a parer mio è sorto una volta montata la molla 150% del Cane; il pezzo che ruota del cane, fa attrito con il sistema BlowBack presente sul carrello, ho provato a limare leggermente, ma per evitare di fare danni ho lasciato perdere.
    Ho già ricercato ampiamente ed ho trovato diversi video che mostrano il mio stesso problema; in forum e siti non italiani dicono che è colpa del Cane e consigliano di prenderne uno che si chiama Zero Hammer della GunsModify, purtroppo questo prodotto non è disponibile o non riesco a trovarlo in Italia e non riesco comunque a trovarlo facilmente neanche all'estero. Avete altre soluzioni? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    Allego link ai video che ho visto su YouTube:
    https://www.youtube.com/watch?v=2VA5Dw7gTRU
    https://www.youtube.com/watch?v=chwKP_Snpf0
    https://www.youtube.com/watch?v=PKWH9yfLEpE

  2. #2
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Nessuno?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals
    Iscritto il
    10 Oct 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Si, è successo a me sulla Hi-Capa; direi che hai fatto già da solo una perfetta analisi del problema, ed hai anche un paio di soluzioni a portata di mano:
    - rimuovere la molla 150% del cane (mi piacerebbe sapere perchè l'hai montata!)
    - eliminare l'attrito cane/carrello (io ho lucidato le superfici, senza "limare": solo lucidato a specchio)

    Cambiare il cane potrebbe essere un'idea... ma secondo me fai prima come sopra.

    Alessandro

  4. #4
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    L'ho montata perché dentro il pacchetto c'è anche quella e non volevo smontala perché mi da 0,2 J in più....comunque domani provo e vedo se va con la molla normale.
    Per quanto riguarda lucidare come lo faccio?
    Ciao, grazie tante della risposta

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di tecnozorro
    Club
    Ground Zero Seals
    Iscritto il
    10 Oct 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Per lucidare ho utilizzato il Dremel con i suoi accessori da lucidatura

  6. #6
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Nulla ho provato a cambiare la molla, ma evidentemente il problema non è quello, è vero che ora riesce a sparare 2-3 colpi in più e non si incastra all'indietro con la leva del grilletto, ma comunque nnon funziona bene, penso che ci sia un problema anche con la leva del grilletto perché in effetti i problemi sono iniziati quando ho cambiato anche quella in quanto l'originale con le molle 150% si è piegata. Quando tiro il carrello all'indietro per armare devo premere il grilletto per rilasciare il carrello altrimenti rimane bloccato, inoltre dopo un po che sparo sfiata tutto il gas.
    Consigli?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il problema era la leva del grilletto che si incastrava nel meccanismo blowback, dopo una limatura non si incastra più. Adesso risolto 1 problema però devo risolverne un secondo: la pistola spara 2-3 colpi alla volta e dopo un paio di volte svuota tutto il caricatore, come se non riuscisse a riarmare il cane, e quindi il pezzo che spinge sulla valvola del caricatore rimane bloccato. Soluzioni?

  8. #8
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il percussore rimane bloccato in avanti facendo fuoriuscire tutto il gas.
    Avete idee?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Ho lo stesso problema pure io con la glock marui ... Solo che la mia è tutta originale ...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  10. #10
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il problema è esattamente il seguente


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.