Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Domanda: LIPO 11,1 con ingranggi 16,1

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito Domanda: LIPO 11,1 con ingranggi 16,1

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 lone star border patrol con canna lunga
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova,tempo di vita 8 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE:ingranaggi 16,1 eagle force xke i 13,1 nel gearborx rinforzato non entreno,pistone ics con 7 denti in metello gia con il primo dente eliminato,deleyer,testa pistone in polimero,testa cilindro in polimero originale senza cambiarla,cilindro lo stesso,motore shs classic army,boccole originali 7 mm cuscinettate,molla sp 100 tagliata,guidimolla originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Visto che volevo ottenere un rof un po piu decente max 30 bbs ma nulla di esagerato di 35\40 bbs,domenica l'ho provato ma mi sembra che quel motore shs parte troppo lento e non riesco a vedere una notevole differenza di rof, montando qll meccanica.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4 v 2000 mh 20 c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):con gli 0,23 esce 0,96 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    da me non sono un esperto questo è il 2 fucile che apro e modifico

La mia domanda è posso alimentare il tutto con batteria 11,1 1300 mh????x aumentara il rof???visto ke sento parlare di fusibili ke si bruciano contatti ecccc.So ke cmq preparando una asg shs l'affidabilita non resta al 100%

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

con batteria lipo da 7,4 non riuscirai a raggiungere i 30 bb/s con quella configurazione, e allo stesso tempo con batteria 11,1 li supererai.
    Il mio consiglio è di montare un mosfet, anche come semplice protezione dei contatti (autoprodotto ti costa meno di 5 euro) e cambiare motore con un buon high torque.
    A quel punto sarai intorno ai 30 bb/s (sempre se tutto è montato e regolato ottimamente)
    Come motori hai parecchia scelta, io mi sto trovando bene con gli shs high torque

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

si solo che dal punto di vista elettronico non capisco nulla no so dove mettere le mani

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

i mosfet si trovano anche già assemblati a prezzo modico, in tutti i soliti siti di softair, e pensandoci per il motore, potresti anche tenere l'originale e alimentarlo a 11,1

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quello che non c'è non si rompe........ indubbiamente gran bella invenzione il mosfet (senza breaking) ma anche senza le asg vanno alla grande.
    Poi il mosfet incrementa il ROF di un'inezia ed è inutile far incasinare la mente e la vita a persone che hanno poca dimestichezza con la meccanica ed elettronica.
    Ultima modifica di picchio65; 24/02/2014 a 19:20

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

personalmente non faccio che cambiare contatti bruciati da lipo 11,1, per me rimane una delle modifiche essenziali per una buona affidabilità

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

quindi lipo 11,1 si o no????

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falc Visualizza il messaggio
    quindi lipo 11,1 si o no????
    Certo che si!!
    Ovviamente con un lavoro fatto bene........

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    personalmente non faccio che cambiare contatti bruciati da lipo 11,1, per me rimane una delle modifiche essenziali per una buona affidabilità
    Tutto culo io......... la mia prima asg, ancora in rastrelliera, ha i contatti originali, come tutte le altre..... anche se hanno "sparato" kg. e kg. di pallini..... ovviamente si parla di li-po 11,1 volts con max 25C di scarica.

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

Picchio lasciando i contatti originali??nn fa niente se nn ho il corsa corta se l'ho alimento con lipo 11,1????grazie

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

indubbiamente la 11.1, soprattutto con alti c, su asg poco preparate quoce piu' velocemente i contatti del grilletto...ma gran parte della colpa (secondo me)e' di chi il grilletto lo tira...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.