MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4 lone star border patrol con canna lunga
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova,tempo di vita 8 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE:ingranaggi 16,1 eagle force xke i 13,1 nel gearborx rinforzato non entreno,pistone ics con 7 denti in metello gia con il primo dente eliminato,deleyer,testa pistone in polimero,testa cilindro in polimero originale senza cambiarla,cilindro lo stesso,motore shs classic army,boccole originali 7 mm cuscinettate,molla sp 100 tagliata,guidimolla originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Visto che volevo ottenere un rof un po piu decente max 30 bbs ma nulla di esagerato di 35\40 bbs,domenica l'ho provato ma mi sembra che quel motore shs parte troppo lento e non riesco a vedere una notevole differenza di rof, montando qll meccanica.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7,4 v 2000 mh 20 c
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):con gli 0,23 esce 0,96 j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: da me non sono un esperto questo è il 2 fucile che apro e modifico
La mia domanda è posso alimentare il tutto con batteria 11,1 1300 mh????x aumentara il rof???visto ke sento parlare di fusibili ke si bruciano contatti ecccc.So ke cmq preparando una asg shs l'affidabilita non resta al 100%