scusami bravo15, ma invece di uscire una volta ogni morte di papa per dare degli incompetenti e dei confusionari a coloro che CERCANO DI CAPIRE come funziona una cosa e soprattutto all'UNICO "coglione" (ovviamente non è per offenderti barak!! ) che si degna DA ANNI di rispondere ai poveracci che vorrebbero entrare in questo controverso mondo, non sarebbe cosa buona e giusta entrare nelle decine o centinaia di discussioni nate e morte e parteciparvi COSTRUTTIVAMENTE?

il LACS è un sistema che obiettivamente non conosce nessuno (a parte questi fantomatici militari che ci si addestrano, solo ed esclusivamente perchè lo possono montare sull'arma di ordinanza), e personalmente sono anni che chiedo info a riguardo senza MAI aver ottenuto risposte se non che "il cono è di 20cm" anzichè "l'errore di parallasse non c'è" oppure "lo usano i militari veri quindi è piu figo degli altri"...

visto che si parla di un prodotto che volete vendere, non sarebbe coerente dedicare un po di attenzione ai vostri futuri clienti?
io non so se barak c'ha un negozio di RR o che eventuale impegno abbia nell'azienda visto l'impegno che ci mette, ma da quello che vedo da anni so che se mi compro un RR ho una persona davanti che mi risponde su un forum, davanti a tutti e con soluzioni e risposte a domande magari fatte 100 volte!
il customer care conta piu della metà del valore di un prodotto, e se tanto mi da tanto se mi comprassi un LACS dopo aver sganciato il grano ogni magagna dovrei tirare ad indovinarla da quel che sembra qui...

non voglio offenderti ma mi piacerebbe che tutti i "rappresentanti" (non necessariamente DELLA azienda, anche dei possessori un po piu esperti in grado di aiutare) delle aziende lasertag che abbiamo da noi intervenissero nelle discussioni per chiarire le cose sui loro prodotti al volgo becero, invece di uscirsene coi soliti "basta chiamare in azienda/basta frequentare il forum dedicato/basta andare al negozio di bruxelles etc e avrete la massima disponibilità", perchè così non va...