Ciao Bravo15,

la risposta alla tua domanda è semplice semplice, sul sito non è specificato, sui video parlate di distanze di circa 200 metri e fate vedere gli M4, tutto qui, su alcuni video si parla della differenziazione dei colpi a seconda della distanza, ma l'opzione è deselezionabile? Queste informazioni servono se si vuole organizzare qualche evento, mica uno si può comprare tutti i sistemi in commercio.. ormai bisogna pensare ad uno scenario multi sistema, per esempio se devo utilizzare l'autorespawn a 3 minuti.. ok RedRay, ok LTI.. X-Tag resta a casa per il momento, LACS idem, WHEP idem. Qui mi spiace solo sul sito red ray si possono scaricare una bozza dei menù.. per il resto bisogna telefonare, email.. Palantir..

anche mettere le info nei nei video rimane scomoda la consultazione.. Sui forum idem.. bisogna descrivere per bene il prodotto.. Per esempio non è specificato se nel kit low cost LACS il sistema blocca la replica, se è configurabile come gli altri prodotti.. Gestisce le piastre balistiche boh.. organizzando non posso rischiare di trovarmi un ragazzo sul campo e LI capire che non potrà giocare.. Non posso scrivere sul book, "aperto a tutti i sistemi" perché se poi mi viene uno con il WHEP che tira a 800 metri che faccio?!? Mettici che il giocatore medio non sa manco cosa c'ha in mano.. per esempio la N1 RedRay manda in configurazione il kit LACS ? Xtag ha la configurazione tutta sua per esempio..

q8)