Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: miliziano filorusso? a me pare un VDV

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    solo la Russia? l'intero pianeta è saturo..

  2. #52
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    La Izmash ancora lo produce l'akms... Dalle foto che ho visto in giro, anche recenti, dipende dal corpo e dal luogo geografico. I battaglioni spetsnaz di posti particolarmente periferici e poco attivi hanno in abbondanza anche AKM; l'FSB (per dire) o alcuni reparti VV MVD solo AK serie 100 tutti belli kittatti.
    Tenete però in conto due cose (e vedrete che bersek mi darà ragione per la seconda volta in una discussione, e penso nevicherà nel Sahara di conseguenza):
    1)gli arsenali delle forze speciali sono pieni, hanno tutti i tipi di armi, comprese quelle "del nemico", il 7.62 è un calibro estremamente reperibile sui campi di battaglia, di conseguenza molti operatori (dai PMC alle modifiche dei SEALS per la serie AR15) usano armi camerate in questo calibro per poter usare le munizioni dei caduti nemici. Di conseguenza non solo anhce le nostre SF hanno gli arsenali pieni di AK, ma quelle di mezzo mondo!
    2) Spesso in situazioni di crisi, si raschia il fondo degli arsenali, altre volte si rimettono in circolo stock vecchi mai aperti, e credo che se moltiplicate questi atteggiamenti generici alle proporzioni e alle capacità produttive della Russia (e dei vecchi arsenali sovietici) vi renderete conto che la vera stranezza è vederne così pochi di AKM!

  3. #53
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    La Izmash ancora lo produce l'akms... Dalle foto che ho visto in giro, anche recenti, dipende dal corpo e dal luogo geografico. I battaglioni spetsnaz di posti particolarmente periferici e poco attivi hanno in abbondanza anche AKM; l'FSB (per dire) o alcuni reparti VV MVD solo AK serie 100 tutti belli kittatti.
    Tenete però in conto due cose (e vedrete che bersek mi darà ragione per la seconda volta in una discussione, e penso nevicherà nel Sahara di conseguenza):
    1)gli arsenali delle forze speciali sono pieni, hanno tutti i tipi di armi, comprese quelle "del nemico", il 7.62 è un calibro estremamente reperibile sui campi di battaglia, di conseguenza molti operatori (dai PMC alle modifiche dei SEALS per la serie AR15) usano armi camerate in questo calibro per poter usare le munizioni dei caduti nemici. Di conseguenza non solo anhce le nostre SF hanno gli arsenali pieni di AK, ma quelle di mezzo mondo!
    2) Spesso in situazioni di crisi, si raschia il fondo degli arsenali, altre volte si rimettono in circolo stock vecchi mai aperti, e credo che se moltiplicate questi atteggiamenti generici alle proporzioni e alle capacità produttive della Russia (e dei vecchi arsenali sovietici) vi renderete conto che la vera stranezza è ved
    erne così pochi di AKM!
    Non solo ti do ragione dal mio igloo nel Sahara ....ma aggiungo un terzo punto!!!

    3) parliamo di MorPek, marines, e come tutte le unità simili del mondo hanno un modo di pensare tutto loro!!!

    Quasi sicuro quindi che preferiscano il vecchio AKMS in base alla collaudata idea che SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!

    Ed un precedente storico è rappresentato dal fatto che la MorPek è stata uno degli ultimi reparti ad abbandonare l'AK74SU!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/03/2014 a 07:52

  4. #54
    Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi
    Iscritto il
    28 Jun 2008
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Quindi Farsi un Setup in Digital Flora e poi armarsi con un AKMS non dovrebbe essere blasfemo?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.