Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: miliziano filorusso? a me pare un VDV

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    è più un setup da mvd onestamente..e neanche troppo moderno,uno smersh in vecchia colorazione,gorka e ak74 con gp25..certi particolari sono molto strani come la slitta,e l'elmetto..

    mi fa strano vedere che certi soldati sono bardati alla carlona..mi spiego meglio,in certe foto si vedono fanti di marina,moderni,in digitalflora,6sh112 ecc ,moderni o comunque degli ultimi anni..certi soldati hanno ancora vecchi akms,le vecchie pkm,cinghie sovietiche,vest o tasche in flora..avrei immaginato fossero dotati di nuovi equipaggiamenti e armi..

  2. #12
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    l'elmetto in particolare m'ha colpito, è il pezzo più strano, comunque è una conferma, del fatto che nei teatri operativi reali, la varietà di equipaggiamenti, sebbene notevolmente attenuata sia ancora lungi dallo sparire.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Oct 2007
    Messaggi
    434

    Predefinito

    potrebbe essere di tutto raga :

    milizie affiancate e formate dall'FSB, esercito russo DI PROPOSITO senza patch...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    ho visto un intervento armato ritraente forze russe con multicam,passamontagna,vest molle in multicam o di ultima concezione e fascia al braccio catarifrangente..un must per GRU ed FSB..mi sa che per la Crimea saranno cazzi amari ..

  5. #15
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    è più un setup da mvd onestamente..e neanche troppo moderno,uno smersh in vecchia colorazione,gorka e ak74 con gp25..certi particolari sono molto strani come la slitta,e l'elmetto..

    mi fa strano vedere che certi soldati sono bardati alla carlona..mi spiego meglio,in certe foto si vedono fanti di marina,moderni,in digitalflora,6sh112 ecc ,moderni o comunque degli ultimi anni..certi soldati hanno ancora vecchi akms,le vecchie pkm,cinghie sovietiche,vest o tasche in flora..avrei immaginato fossero dotati di nuovi equipaggiamenti e armi..
    Potrebbe essere che quelli vestiti alla carlona siano quelli che veramente sono usciti in strada per proteggere i propri cari, e che per evitare meno problemi possibili con la versione ufficiale (la Russia non sta invadendo la Crimea) abbiano recuperato fondi di magazzino e/o cose che avevano a casa. E' più facile pretendere che tu sei un miliziano che difende la sua casa se vai in giro con AK47 e roba vecchia. Con più facile non intendo più credibile, ma la diplomazia si basa su convenzioni, mica sulla verità.
    Quelli vestiti "bene" godono invece del appoggio informale dei propri ufficiali, per cui hanno l'armamentario moderno.
    Le cose in Crimea stanno precipitando, considerando che oramai è questione di poco prima che venga occupata/liberata dagli MBT russi, per cui non credo stiano lì ora ad uniformarsi come equipaggiamento.

























    Ultima modifica di elleby; 03/03/2014 a 17:11

  6. #16
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Fra l'altro questi "miliziani civili" mostrano cose tipiche solo del esercito russo.












  7. #17
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Si che ,eccetto per le armi, tutto quello che hanno è reperibile su frontowiec,ma credo sia palese, anche agli occhi di un ignorante come me, che non siano milizie ma parte di una forza armata vera e propria marina o esercito che sia.

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulianov89 Visualizza il messaggio
    marines è il termine inglese per fante di marina..
    No.

    Il termine Marines indica forze specializzate nel condurre operazioni anfibie!!!!

    La Fanteria Di Marina, in inglese Navy Infantry, indica personale della Marina addestrato nella difesa di navi ed installazioni!!!

  9. #19
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La MorPeh credo faccia entrambe le cose: sbarchi anfibi (ma si paracaduta anche) e difesa di navi/installazioni di marina

    Ahab

  10. #20
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La MorPeh credo faccia entrambe le cose: sbarchi anfibi (ma si paracaduta anche) e difesa di navi/installazioni di marina
    Da quel che so anche io...ma i Marines possono adempiere ai compiti della Fanteria Di Marina....ma non il contrario!!!!

    per questo la MorPeh va sotto il termine di uso comune Marines!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.