Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Riprodurre l' electric blowback system per m4

  1. #1
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito Riprodurre l' electric blowback system per m4

    SALVE A TUTTI,POPOLO DI SMANETTONI!
    da qualche giorno a questa parte sono riandato in fissa per l'm4...cosi' ho provveduto a mettere in vendita il mio masada e lo sto scambiando con un lone star con pezzi modificati......il punto è che essendo possessore di un m4 GBB, dal momento in cui ho provato l'ebbrezza del rinculo me ne sono innamorato, sempre pochi giorni fa ho visto un EBB non marui, ma riprodotto dalla BOLT, ho visto che il sistema per ricreare il rinculo è davvero banale (o cosi' sembra) ed ho deciso di provare a riprodurlo! cosa ne pensate?

    in queste foto possiamo vedere la panoramica del sistema, ovvero nel pistone viene aggiunta un astina,che passa per il guidamolla,attraversa il gear ed i gusci fino ad arrivare al tubo del calcio, dove spinge una massa battente che arretrando genera l'effetto rinculo e viene riportato avanti da una molla posta dietro,praticamente lo stesso sistema dei gbb...io personalmente penso non sia difficile da riprodurre, avevo intenzione di procurarmi un'asta di alluminio, da collegare al pistone filettando un tondino di un qualche materiale leggero (policarbonato ecc) che verrà introdotto nel pistone come base per l'asta(pistone che verrà sostituito da uno con tutti i denti in metallo per evitare di sgranarlo) ricreare in qualche modo la massa battente facendola o tornire da pieno, oppure prendendo il buffer del rinculo del gbb e lavorarlo appositamente nel caso non entrasse nel tubo del fucile elettrico




    pareri? consigli? dite la vostra!
    Icone allegate Icone allegate DSCN5421-1024x768.jpg‎   DSCN5427-1024x768.jpg‎   DSCN5411-1024x768.jpg‎   DSCN5424-1024x768.jpg‎  

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Negli M4 elettrici il guidamolla serve per avvitarci il tubo del calcio o, in caso di calcio fisso, il calcio stesso.
    Ora se tu fai passare l'asta di alluminio attraverso il guidamolla, come fai a fissare il tubo/calcio?

  3. #3
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    mhhhhhh....onestamente nn lo so...vedro' come fare non appena mi arriverà il fucile...comunque in foto si vede l'astina che passa attraverso il guidamolla per poi proseguire con gli altri pezzi, amenochè negli ebb i gusci siano dedicati ed il tubo si avvita come si fa nei gbb! non so...

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    E prendere il kit tremor della modify no?!? Mi sembra si chiami cosi o qualcosa di simile

    In alternativa se ti può essere utile la lonex ha l'attacco calcio come i gbb
    Ultima modifica di pogo84; 27/02/2014 a 18:34

  5. #5
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    vabè un conto è spendere 70€ per il kit tremor, un altro è uscirsene con pochi euro ed avere pure la soddisfazione di esserselo fatto da se! ahahah
    Ultima modifica di Devil-Dog; 27/02/2014 a 19:00

  6. #6
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Era una possibile soluzione visto che devi per forza di cose avvitare il calcio o tubo calcio al guidamolla. X ovviare a questo dovresti incollare l'eventuale tubo ai gusci con qualche buon collante ma è una soluzione molto rischiosa

  7. #7
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    amenochè non monti un upper della lonex come dicevi tu...oppure vedo se sui gusci lone star potro' adattare il tubo del GBB che ha la filettatura...ripeto nn ho idea di come siano questi gusci, ma forse forse che la cosa più pallosa sarà adattare il tubo a questo punto,piuttosto che ricreare il sistema in se!

  8. #8
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Se devi cambiare gusci ti costa meno il kit, l'avevo proposto x quello, magari non ne conoscevi l'esistenza

  9. #9
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ah cosi' tanto vengono i gusci?? o.O cmq ok grazie per il consiglio!

  10. #10
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    non ho idea d quanto vengano i lonex ne dove trovarli, io ho preso un m4 sopmod per questo so che usano quel tipo attacco. comunque un body in metallo sei tranquillamente sui 100€ se vuoi roba non low cost

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.