Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Discussione: Riprodurre l' electric blowback system per m4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito Riprodurre l' electric blowback system per m4

SALVE A TUTTI,POPOLO DI SMANETTONI!
    da qualche giorno a questa parte sono riandato in fissa per l'm4...cosi' ho provveduto a mettere in vendita il mio masada e lo sto scambiando con un lone star con pezzi modificati......il punto è che essendo possessore di un m4 GBB, dal momento in cui ho provato l'ebbrezza del rinculo me ne sono innamorato, sempre pochi giorni fa ho visto un EBB non marui, ma riprodotto dalla BOLT, ho visto che il sistema per ricreare il rinculo è davvero banale (o cosi' sembra) ed ho deciso di provare a riprodurlo! cosa ne pensate?

in queste foto possiamo vedere la panoramica del sistema, ovvero nel pistone viene aggiunta un astina,che passa per il guidamolla,attraversa il gear ed i gusci fino ad arrivare al tubo del calcio, dove spinge una massa battente che arretrando genera l'effetto rinculo e viene riportato avanti da una molla posta dietro,praticamente lo stesso sistema dei gbb...io personalmente penso non sia difficile da riprodurre, avevo intenzione di procurarmi un'asta di alluminio, da collegare al pistone filettando un tondino di un qualche materiale leggero (policarbonato ecc) che verrà introdotto nel pistone come base per l'asta(pistone che verrà sostituito da uno con tutti i denti in metallo per evitare di sgranarlo) ricreare in qualche modo la massa battente facendola o tornire da pieno, oppure prendendo il buffer del rinculo del gbb e lavorarlo appositamente nel caso non entrasse nel tubo del fucile elettrico

pareri? consigli? dite la vostra!
    Icone allegate Icone allegate DSCN5421-1024x768.jpg‎   DSCN5427-1024x768.jpg‎   DSCN5411-1024x768.jpg‎   DSCN5424-1024x768.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.