Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: aiuto setup airborne

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito aiuto setup airborne

    Ciao a tutti e tanto che vi seguo...sono un amante della ww2 e vorrei realizzare un setup da paracadutista dell82^ airborne in quanto mi piacerebbe l'ambientazione su territorio italiano....ora avrei delle domande da porvi e chiedo scusa in anticipo se commetto qualche errore perche sono alle prime armi..allora l'82^ utilizzava la divisa m42 modello non rinforzato giusto? Il resto dell'equipaggiamento era uguale a quello della 101^? Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    si esatto usavano equipaggiamento

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    qundi l'unica differenza era l'uniforme? per il resto tutto uguale?

  4. #4
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    questo è il set up standard. dimpende cmq molto dal periodo che vuoi rievocare, e la collocazione territoriale MTO (teatro operazioni mediterraneo) e ETO (teatro operazioni europeo)

    Icone allegate Icone allegate 82.jpg‎  

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie per la cordialita'... io comunque vorrei replicare il periodo dell'invasione della sicilia quindi mi dovrei attenere all'equipaggiamento che mi hai mostrato in foto?

  6. #6
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    per la sicilia credo che ti serva quella non rinforzata per il resto va bene l'equipaggiamento in foto la sicilia fu una prova per preparare il d-day ciao

    Fabio

  7. #7