Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Batteria 416

gaspero87
    Visitatore

Predefinito Batteria 416

Ciao a tutti, ho biaogno di un consiglio...dato che è la seconda batteria che mi si rompe per estrarla dal calcio, chi saprebbe consigliarmi ina buona batteria per il 416 d umarex? Ne ho provata una domenica ed era veramente fina come batteria, in senso di grandezza!! Ora la questione è questa...la devo ricomprare perchè stò senza....il mio schioppo monta gli ingranaggi high speed della guarder...che batteria lipo posso montarci?!
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Batteria 416

La batterie dipende da te e dalla replica nel senso se l'hai preparata per reggerle puoi andare di lipo 11,1 ma anche qui bisogna vedere se tu vuoi andare veloce o no, ma se la replica non è preparata lascia perdere.
    Per il resto una buona lipo 7,4 farà al caso tuo prendendo la delle dimensioni giuste per montarla.
    Comunque è molto soggettiva come cosa il fattore batteria perché io ti ho detto queste ma ci sono anche le 9,6 mh le life e le 8,4 insomma l'imbarazzo della scelta, quindi prima dovresti capire cosa vuoi ottenere dalla batteria e dalla tua replica.

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

Io voglio che quando spara parte una bella sassata! Uso pallini 0.25, e con questi ottengo una potenza di 0.95 j costanti! Di solito sparo a colpo singolo, ma il pallino deve essere teso e con una bella velocità!di 7.4 lipo che mi consigli come potenza?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaspero87 Visualizza il messaggio
    Io voglio che quando spara parte una bella sassata! Uso pallini 0.25, e con questi ottengo una potenza di 0.95 j costanti! Di solito sparo a colpo singolo, ma il pallino deve essere teso e con una bella velocità!di 7.4 lipo che mi consigli come potenza?

cosa intendi per sassata? Perché la potenza del pallino non è dovuta dalla batteria, la batteria interferisce solo sulle velocità dei rof e della reattività della replica.

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

Intend9 dire che il pallino deve essere veloce e teso!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Batteria 416

Quote Originariamente inviata da gaspero87 Visualizza il messaggio
    Intend9 dire che il pallino deve essere veloce e teso!

Ok ma se il pallino non è teso li sono altri fattori la batteria non c'entra.. Come ti dicevo la batteria da la velocità di raffica e lo spunto.
    Che interventi hai fatto alla tua replica?

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

Molla da 100 e ingranaggi high speed! Il pallino parte teso, ma volevo qualcosa di più

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma allora forse è meglio che ti concentri su canna di precisione e buon gommino hop up

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.