Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Passaggio di consegne!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito Passaggio di consegne!!!

anche da Mod ho continuato a seguire quest'Area assegnatami tempo fa quando ero ancora Tutor.

una delle Aree centrali e più impegnative...dove si può aiutare qualcuno non sul piano tecnico ma su quello strettamente personale.

dove ci si può fare una prima idea di chi c'è dietro un nuovo nick.

e dove ovviamente possono partire i primi colpi di risse a volte lunghe, a volte tristi, a volte divertenti...il più delle volte tristi.

il punto d'arrivo di tutti i CIECCHINI, SNIAIPIERR e COLLOVDIUTISTI incalliti.

ma anche il porto sicuro di ragazzi...più o meno giovani...con tanta voglia di buttarsi in questo nuovo e strano mondo fatto di strane persone che fanno cose ancor più strane.

quindi per star qui...bisogna esser str...anissimi!!!

io sono tanto...tantissimo STRanissimissimo...e continuavo a star qui aspettando un altro STRanito.

mi hanno proposto uno STRaordinario utente...Cougar218!!!

ed io ora ho il piacere di presentarvelo come nuovo membro dello Staff e Tutor di quest'Area!!!

BUON LAVORO STR...oboscopico conterraneo!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/02/2014 a 12:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.