Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ascu 3+ su mp5 è fattibile?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito Ascu 3+ su mp5 è fattibile?

    Domanda semplice,vorrei montare un ascu 3+ su un mp5 (ICS) Gb V2 semplice non rinforzato,no sdoppiato come serie m4..
    Vorrei montare L'ascu al posto del merf perchè vorrei mantenere il calcio telescopico e non posso sistemare il merf nel paramano perchè i cavi devono passare necessariamente dietro..
    Qualcuno si è cimentato a montarlo su ASG non dedicate? (m4-1k-g36) il problema che mi pongo è se si può adattatare la selector plate normale dell'mp5 in quanto l'ascu non dispone a listino di un kit specifico per mp5 con selector plate dedicata..
    Grazie.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    il selector plate originale si può adattare, ci va incollato uno spessore che vada a toccare i due micro che gestiscono sicura-singolo-raffica, (è facilmente replicabile prendendo spunto da quello nel kit) non dovresti avere problemi perchè per il resto è uguale agli altri.
    Per quanto riguarda i cavi da spostare avanti sinceramente non ho mai provato, al massimo dovrai scavarti un pò di spazio col dremel sui gusci del gb suppongo

  3. #3
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    il selector plate originale si può adattare, ci va incollato uno spessore che vada a toccare i due micro che gestiscono sicura-singolo-raffica, (è facilmente replicabile prendendo spunto da quello nel kit) non dovresti avere problemi perchè per il resto è uguale agli altri.
    Per quanto riguarda i cavi da spostare avanti sinceramente non ho mai provato, al massimo dovrai scavarti un pò di spazio col dremel sui gusci del gb suppongo
    se non erro la selector plate ascu è più lunga di quelle normali,almeno nella serie m4..per quanto riguarda lo spessorino che preme sui due sensori è fattibile..
    per i cavi avanti mi riferivo al merf..negli mp5 senza calcio pieno i cavi hanno lo spinotto sul retro del gb che si raccorda alla prolunga che arriva all'astina paramano..i cavi motore/merf li potrei portare senza problemi ma quelli dei mosfet no..anche perchè per smontare la replica l'upper scorre sul lower e prima vanno staccati i contatti posteriori per poter disassemblare..non sò ho reso l'idea..

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.