Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Dubbio sull'originalità Magpul

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Con un 100 euro ti porti a casa 10 Stanag classici della G&P (quelli di metallo da 130) e non li cambi più. Più che una spesa sono un investimento.

Se posso consigliarti, lascia stare le cazzabubbole fast di plastica con finestrelle varie.

Io pensavo ai Magpul originali, non alle cinocopie.. che dovrebbero essere più leggeri e possono essere 'maltrattati' di più, visto che utilizzano lo stesso polimero di quelli veri (e sono più leggeri del metallo)

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io personalmente gioco con 9 lonex da m4 e 5 lonex da ak (dipende ovviamente da cosa mi porto quel giorno) piu che altro perchè a causa della mia "disabilità" fornisco supporto al movimento piu che altro...

di monofilari invece ne ho 5 corti per il setup sniper e sempre 9 per il setup normale, ma se devo essere sincero li porto piu per riempire il tattico e renderlo "completo" che non per effettivo utilizzo!!

coi lonex di 9 che me ne porto dietro PIENI ne uso si e no 3/4 (e ripeto che fornisco supporto quindi sparo proprio TANTO), avrei potuto risparmiarmi un fracco di soldi e comprarne la metà sia da m4 che da ak che mono ma purtroppo sono fissato con l'avere tutto bello preciso!!
    oltre ai soldi avere 4000 pallini addosso invece che 1000 è pure una faticaccia perchè 1kg confronto a 100g è una bella differenza!!
    per non parlare dell'effetto maracas che di ci tu

io ti consiglio di tenere i lonex per le domeniche di allenamento perchè puoi sparare molto e allenare il tiro senza farti problemi che rimani a secco, e i mono quando necessari/obbligatori/quandovuoi

tra l'altro conviene sempre organizzarsi tutti insieme perchè avere il gruppo avversario coi maggiorati che ti vomita addosso milioni di pallini e cercare il momento buono per sparare bene coi mono è frustrante almeno per me...
    Alla faccia, e pensavo di essere esagerato con ''soli'' 6 lonex... xD

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Io pensavo ai Magpul originali, non alle cinocopie.. che dovrebbero essere più leggeri e possono essere 'maltrattati' di più, visto che utilizzano lo stesso polimero di quelli veri (e sono più leggeri del metallo)
    Non mi risultano Magpul "originali" per ASG. Comunque il mio era un discorso più che altro legato alla longevità del prodotto.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

anche i CA in metallo sono ottimi ma sono un filino costosetti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non mi risultano Magpul "originali" per ASG. Comunque il mio era un discorso più che altro legato alla longevità del prodotto.
    I Magpul PMAG M originali sono fatti dalla Magpul per il softair. Se cerchi nel web c'è un filmato che prova la resistenza di questi caricatori..

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

per "originali" si fa riferimento agli unici prodotti dalla PTS (che sappiamo tutti non sia la Magpul "in persona") che ne ha fatti 3/4 modelli, se non erro..dovrebbe anche esserci una discussione qui sul forum a riguardo, mi pare..

EDIT: mi correggo, era una risposta di truzzoweb ad una domanda fatta da TEX-ZEN qualche tempo fa:

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    allora...con ordine...i pmag mono li fanno 3 case:
    -magpul pts
    -ares/star su licenza magpul
    -cina

come qualità i magpul pts logicamente sono i migliori in assoluto!
    ma la stessa magpul pts ha fatto tre versioni di pmag:
    -i primi in assoluto: ottimi ma molto schizzinosi per i gusci
    -m-version: perfetti, i migliori a mio avviso, hanno le nervature nella parte che si infila nel guscio ridotte e pescano benissimo con tutti i fucili che ho in casa (nei G&P ballano leggermente ma comunque pescano alla perfezione), si distingue per alcuni particolari come l'assenza del disegno del 5.56 subito sotto l'0imbocco e la presenza del tappino di protezione
    -green label: la serie economica...mai provati ma presumo che vadano come la serie hi cost...però sono fatti con materiali più economici

edit: dimenticavo la magpul pts fa anche gli emag, esteticamente replicano il modello utilizzabile anche su HK416 ma come pescaggio e compatibilità non so dirti perchè non li ho mai provati!
    ad oggi, questa descrizione, andrebbe modificata inserendo anche i "Beta Project"..
    Ultima modifica di BuRa; 27/02/2014 a 14:24

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    per "originali" si fa riferimento agli unici prodotti dalla PTS (che sappiamo tutti non sia la Magpul "in persona") che ne ha fatti 3/4 modelli, se non erro..dovrebbe anche esserci una discussione qui sul forum a riguardo, mi pare..

EDIT: mi correggo, era una risposta di truzzoweb ad una domanda fatta da TEX-ZEN qualche tempo fa:

ad oggi, questa descrizione, andrebbe modificata inserendo anche i "Beta Project"..
    Ma allora questi ''Beta'' detengono licenza Magpul insomma :P

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

li ho ordinati la settimana scorsa i beta project, il tempo di arrivare dalla cina e ti faccio sapere

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mmmm resto in attesa wakiki In effetti il problema dei mono è proprio quello di trovare dei caricatori che rendano al meglio con la maggior parte delle asg

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

I Magpul PMAG M originali sono fatti dalla Magpul per il softair. Se cerchi nel web c'è un filmato che prova la resistenza di questi caricatori..
    Non sto dicendo che non esistono, sto dicendo che non li fa la Magpul. Se mi vuoi credere bon, sennò pazienza.

E' come dire che la Z-Tactical fa le cuffie Peltor originali, non so se mi sono spiegato.

Ultima modifica di Wotan; 27/02/2014 a 15:30

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma allora questi ''Beta'' detengono licenza Magpul insomma :P
    No

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.