Originariamente inviata da
Nonaeme
io personalmente gioco con 9 lonex da m4

e 5 lonex da ak

(dipende ovviamente da cosa mi porto quel giorno) piu che altro perchè a causa della mia "disabilità" fornisco supporto al movimento piu che altro...
di monofilari invece ne ho 5 corti per il setup sniper e sempre 9 per il setup normale, ma se devo essere sincero li porto piu per riempire il tattico e renderlo "completo" che non per effettivo utilizzo!!
coi lonex di 9 che me ne porto dietro PIENI ne uso si e no 3/4 (e ripeto che fornisco supporto quindi sparo proprio TANTO), avrei potuto risparmiarmi un fracco di soldi e comprarne la metà sia da m4 che da ak che mono ma purtroppo sono fissato con l'avere tutto bello preciso!!

oltre ai soldi avere 4000 pallini addosso invece che 1000 è pure una faticaccia perchè 1kg confronto a 100g è una bella differenza!!

per non parlare dell'effetto maracas che di ci tu
io ti consiglio di tenere i lonex per le domeniche di allenamento perchè puoi sparare molto e allenare il tiro senza farti problemi che rimani a secco, e i mono quando necessari/obbligatori/quandovuoi
tra l'altro conviene sempre organizzarsi tutti insieme perchè avere il gruppo avversario coi maggiorati che ti vomita addosso milioni di pallini e cercare il momento buono per sparare bene coi mono è frustrante almeno per me...