Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Dubbio sull'originalità Magpul

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io normalmente non uso più di 3 da 120bb, quindi con 5/6 (come dice pupu) dovresti star tranquillo

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    ...insomma prevedo una spesa 'esosa' per farmi un set di PMAG M :P

Una piccola domanda OT: i PMAG M originali almeno so che contengono 120 bbs effettivi.. quanti ne consigliereste per una normale giornata di gioco?
    Contando che io sono più per ''pochi colpi ma tutti a segno'' che non ''sparo ad ogni cosa che si muove''..

Forse l'unica ''rottura'' dei monofilari è che si è costretti a ricaricarli col bb loader...
    @Bura: non so se si è capito ma per i tuoi PMAG ho deciso a malincuore di mettere in vendita lanciagranate e granate...!
    Confermo un 5+1 su asg e sei bello che felice

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti ragazzi, siete fantastici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sono leggermente OT ma io ho da un bel po i p-mag corti da 80bbs della beta da usare con l'm4 sniper, e devo dire che a parte il problema dei bbs totali che non sono assolutamente 80 ma 60 (se spremi un po arrivi a 65/70 ma non di piu) io mi ci sono trovato molto bene...

a livello meccanico (che poi è una mola altro che meccanico ) hanno una molla davvero fatta bene, potente e resistente e caricando 60 bbs arrivo fino all'ultimo o al massimo al penultimo senza accavallamenti ne inceppamenti!

esteticamente sono fatti benissimo ma non hanno assolutamente i loghi magpul quindi non possono essere spacciati per niente di simile

da aggiungere che per 8 euro ho preso i caricatori con due fondelli, uno con estrattore e l'altro piatto, e hanno il pulsante come quelli veri... se devo essere sincero con quello che costano conviene comprarli anche solo per avere i due fondelli visto che sfusi costano fra i 7 e i 13 euri!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sono leggermente OT ma io ho da un bel po i p-mag corti da 80bbs della beta da usare con l'm4 sniper, e devo dire che a parte il problema dei bbs totali che non sono assolutamente 80 ma 60 (se spremi un po arrivi a 65/70 ma non di piu) io mi ci sono trovato molto bene...

a livello meccanico (che poi è una mola altro che meccanico ) hanno una molla davvero fatta bene, potente e resistente e caricando 60 bbs arrivo fino all'ultimo o al massimo al penultimo senza accavallamenti ne inceppamenti!

esteticamente sono fatti benissimo ma non hanno assolutamente i loghi magpul quindi non possono essere spacciati per niente di simile

da aggiungere che per 8 euro ho preso i caricatori con due fondelli, uno con estrattore e l'altro piatto, e hanno il pulsante come quelli veri... se devo essere sincero con quello che costano conviene comprarli anche solo per avere i due fondelli visto che sfusi costano fra i 7 e i 13 euri!!
    Questi che dico io hanno i loghi... i tuoi non ce li hanno?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

elvis dipende sempre dal tuo tipo di gioco ma alla fine per il softair classico credo che 5/6 pmag siano sufficienti, come del resto ti consiglia anche pupu

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    elvis dipende sempre dal tuo tipo di gioco ma alla fine per il softair classico credo che 5/6 pmag siano sufficienti, come del resto ti consiglia anche pupu
    Sto sentendo ''i capi'' del mio club, mi hanno detto che non sono obbligatori i mono ma conviene procurarmeli per eventi FTH e/o tornei dove sono richiesti... per cui mi sa che è meglio tenere i 6 maggiorati lonex che ho già e aggiungere un set di 6 pmag (senza contare i 2 maggiorati G&G forniti con le mie asg, ma che non uso)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Questi che dico io hanno i loghi... i tuoi non ce li hanno?
    No i miei Non hanno loghi magpul, solo il numero dei colpi (10) e qualche numeretto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    No i miei Non hanno loghi magpul, solo il numero dei colpi (10) e qualche numeretto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Capito, boh questi hanno i loghi invece, magari sono leggermente diversi (forse esteticamente parlando hanno qualcosina in più)

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

guarda allora la cosa è diversa Visto che i sog six giocano in fth, se nn sbaglio set up british come noi del 1°Recon, forse te ne servono un po' di più di 5-6 monofilari

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.