Io normalmente non uso più di 3 da 120bb, quindi con 5/6 (come dice pupu) dovresti star tranquillo
Ahab
Io normalmente non uso più di 3 da 120bb, quindi con 5/6 (come dice pupu) dovresti star tranquillo
Ahab
Grazie mille a tutti ragazzi, siete fantastici![]()
In attesa della conferma e-mail
sono leggermente OT ma io ho da un bel po i p-mag corti da 80bbs della beta da usare con l'm4 sniper, e devo dire che a parte il problema dei bbs totali che non sono assolutamente 80 ma 60 (se spremi un po arrivi a 65/70 ma non di piu) io mi ci sono trovato molto bene...
a livello meccanico (che poi è una mola altro che meccanico) hanno una molla davvero fatta bene, potente e resistente e caricando 60 bbs arrivo fino all'ultimo o al massimo al penultimo senza accavallamenti ne inceppamenti!
esteticamente sono fatti benissimo ma non hanno assolutamente i loghi magpul quindi non possono essere spacciati per niente di simile
da aggiungere che per 8 euro ho preso i caricatori con due fondelli, uno con estrattore e l'altro piatto, e hanno il pulsante come quelli veri... se devo essere sincero con quello che costano conviene comprarli anche solo per avere i due fondelli visto che sfusi costano fra i 7 e i 13 euri!!![]()
elvis dipende sempre dal tuo tipo di gioco ma alla fine per il softair classico credo che 5/6 pmag siano sufficienti, come del resto ti consiglia anche pupu
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Sto sentendo ''i capi'' del mio club, mi hanno detto che non sono obbligatori i mono ma conviene procurarmeli per eventi FTH e/o tornei dove sono richiesti... per cui mi sa che è meglio tenere i 6 maggiorati lonex che ho già e aggiungere un set di 6 pmag (senza contare i 2 maggiorati G&G forniti con le mie asg, ma che non uso)
In attesa della conferma e-mail
guarda allora la cosa è diversaVisto che i sog six giocano in fth, se nn sbaglio set up british come noi del 1°Recon, forse te ne servono un po' di più di 5-6 monofilari
![]()