Io normalmente non uso più di 3 da 120bb, quindi con 5/6 (come dice pupu) dovresti star tranquillo
Ahab
Io normalmente non uso più di 3 da 120bb, quindi con 5/6 (come dice pupu) dovresti star tranquillo
Ahab
Grazie mille a tutti ragazzi, siete fantastici![]()
sono leggermente OT ma io ho da un bel po i p-mag corti da 80bbs della beta da usare con l'm4 sniper, e devo dire che a parte il problema dei bbs totali che non sono assolutamente 80 ma 60 (se spremi un po arrivi a 65/70 ma non di piu) io mi ci sono trovato molto bene...
a livello meccanico (che poi è una mola altro che meccanico) hanno una molla davvero fatta bene, potente e resistente e caricando 60 bbs arrivo fino all'ultimo o al massimo al penultimo senza accavallamenti ne inceppamenti!
esteticamente sono fatti benissimo ma non hanno assolutamente i loghi magpul quindi non possono essere spacciati per niente di simile
da aggiungere che per 8 euro ho preso i caricatori con due fondelli, uno con estrattore e l'altro piatto, e hanno il pulsante come quelli veri... se devo essere sincero con quello che costano conviene comprarli anche solo per avere i due fondelli visto che sfusi costano fra i 7 e i 13 euri!!![]()
elvis dipende sempre dal tuo tipo di gioco ma alla fine per il softair classico credo che 5/6 pmag siano sufficienti, come del resto ti consiglia anche pupu
Sto sentendo ''i capi'' del mio club, mi hanno detto che non sono obbligatori i mono ma conviene procurarmeli per eventi FTH e/o tornei dove sono richiesti... per cui mi sa che è meglio tenere i 6 maggiorati lonex che ho già e aggiungere un set di 6 pmag (senza contare i 2 maggiorati G&G forniti con le mie asg, ma che non uso)
guarda allora la cosa è diversaVisto che i sog six giocano in fth, se nn sbaglio set up british come noi del 1°Recon, forse te ne servono un po' di più di 5-6 monofilari
![]()