Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ottica Ak47 G&G

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Riprendo questo interessante topic. Una volta scelta la slitta che tipo di ottica montereste? Non sono esperto di battaglie sul campo, ma presumo che una replica ak 47 sul campo sia usata sparando semi automatico o a raffica per cui un'ottica tipo cecchino non la vedrei molto.... . Se così fosse, che tipo di ottica ci potrebbe stare in alternativa? L'ak 47 mi sembra bello così come è con il suo mirino meccanico...

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Ottica nel softair e' inutile. L ak come dici tu e' bello cosi ma se roprio vuoi mettici un dot di quelli a L leggero e pratico. Inoltre x 50€ li trovi anche per armi vere

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se fosse stato per un 74 ti avrei consigliato un dot Kobra ma, essendo un 47, un ottica e un dot sono peggio di un calcio sulle p.lle !!!

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Su un giornale tempofa ho trovato una foto di un miliziano siriano con in mano un ak47 con su un acog.... Purtroppo molto spesso nel softair si ha una idea della realtà più "reale" del vero. Uno dei motivi x cui ho iniziato lasertag...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.