Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Vega Nylon Belt (Black edition) 2V63

  1. #1
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito Vega Nylon Belt (Black edition) 2V63

    Quella che vado a ''recensire'' è una semplice belt o cintura per pantaloni in nylon
    prodotto dalla Vega Holster, marca italiana che produce principalmente materiale
    come fondine, cinturoni e guanti per l'ambito delle forze dell'ordine e, ultimamente, anche
    per quello paramiliatre/militare.


    Come detto sopra questa prodotto Vega è una semplice cintura in nylon che si chiude alle
    estremità tramite del velcro.
    Ho comprato questo prodotto per la semplice esigenza di avere una cinta da pantaloni che non avesse la classica fibbia
    che mi reca un certo fastidio durante il game in posizioni chine o comunque con il busto protratto in avanti.
    Il suo costo è irrisorio, solitamente dai 3€ ai 5€nei vari store online.
    La cintura,almeno sul sito della Vega Holster , è disponibile in 3 diverse taglie come segue:
    I II III
    Minimo 80 100 110
    Massimo 105 125 135

    Io ho preso la III che però mi veste un bel po' larga e mi sa che dovrò aggiungere del velcro in più per stringerla un attimo.
    Solitamente di pantaloni porto una 48/50.
    La dimensioni sono circa 140 cm x 4cm di altezza(H standard)

    Una volta indossata la cintura sembra abbastanza comoda e non mostra particolari giochi.
    Maggiori dettagli li metterò dopo una prova in game

    Aggiornamento:
    Usata in game la cintura non da segni di cedimento e non tende assolutamente a allentarsi.
    Rimane correttamente regolata e fa il suo lavoro più che bene e sopratutto non crea alcun fastidio.
    Per quello che costa secondo me è ottima


    Veniamo dunque alla foto che sono la cosa che più mi preme visto che quelle sul net non gli rendono giustizia.

    Ecco come si presenta la confezione:
    Sul retro troviamo una serie di informazioni su come maneggiare una pistola in relazione alla fondine Vega.

    Foto della cinta:


    Dettagli: (Logo e dettagli materiali )


    Foto da indossata:


    Foto PROMO dal sito della VEGA : La cintura è disponibile anche in colorazione verde/od e blu simil navy





    PRO:
    -Buoni materiali visto il prezzo
    -Prezzo
    -Prodotto Made in ITaly

    Contro:
    -Taglie non precisissime


    Ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto che costa come una birra al bar e che non ha nulla a che vedere con i prodotti di punta della stessa marca
    e delle altre concorrenti.
    Icone allegate Icone allegate SAM_1026.jpg‎   SAM_1026.jpg‎   SAM_1028.jpg‎   SAM_1031.jpg‎   SAM_1029.jpg‎  

    SAM_1027.jpg‎   SAM_1037.jpg‎   2V63_nera.jpg‎  
    Ultima modifica di Skean; 09/03/2014 a 21:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.