Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Utilizzo 3s su fucile già preparato

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito Utilizzo 3s su fucile già preparato

Giorno a tutti
    Ho uno stubby custom, motore monto un m120, 13:1 royal senza corsa corta e molla da 90, boccole piene da 6mm pistone tutti i denti in metallo (quantum modify) , mosfet senza active breaking

attualmente giro a 25-27bb/s con una 7.4 cazzuta... se metto una 11.1 spacco tutto vero?

PS: come la valutate come configurazione (con la 2s)?affidabile? inizialmente avevo crepato a metà le boccole di serie del conico, ma una volta sostituite adesso sono circa 5 mesi che vado avanti così liscio..

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

con 11,1 riaggancerai in corsa sicuramente, per stare relativamente tranquillo dovrai almeno mobtare una 110 e togliere 4 denti al settoriale e con 11,1 salirai sopra i 35 bb/s
    la tua attuale configurazione, se tutto è assemblato alla perfezione la definirei molto affidabile, ho fucili con configurazioni molto simili che girano da almeno un anno.
    ps. sei sicuro di stare sui 25-27? secondo me sei più sui 22-23 bb/s

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    con 11,1 riaggancerai in corsa sicuramente, per stare relativamente tranquillo dovrai almeno mobtare una 110 e togliere 4 denti al settoriale e con 11,1 salirai sopra i 35 bb/s
    la tua attuale configurazione, se tutto è assemblato alla perfezione la definirei molto affidabile, ho fucili con configurazioni molto simili che girano da almeno un anno.
    ps. sei sicuro di stare sui 25-27? secondo me sei più sui 22-23 bb/s
    come pensavo...

Sisi, provato con il chroni a fine giocata segnava 25,9 appena caricata la batteria arrivo anche a 27 praticamente.. Comunque non è che sto la a vedere pallino più pallino meno

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora non fare nulla. Resta come stai.

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

quoto, secondo me come configurazione è ottimale per affidabilità e prestazioni.
    Per passare alle 11,1 ci vorrebbero accortezze molto particolari e rilavorare metà dei tuoi componenti
    ps: chapeaux alla tua 7,4

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene, mi fa piacere... Spero di non rompere ancora le boccole o qualcosa di nuovo
    ps: chapeaux alla tua 7,4
    ???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

[QUOTE=jacock;4353660
    ???[/QUOTE]

L'utente si complimenta con la tua batteria da 7,4 anche se ha commesso un errore di scrittura: chapeaux significa cappelli in francese e forse era meglio il singolare chapeau; tradotto "tanto di cappello alla tua 7,4".
    A proposito di che 7,4 stiamo parlando????

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    L'utente si complimenta con la tua batteria da 7,4 anche se ha commesso un errore di scrittura: chapeaux significa cappelli in francese e forse era meglio il singolare chapeau; tradotto "tanto di cappello alla tua 7,4".
    A proposito di che 7,4 stiamo parlando????
    Ahn ok
    Si tratta di una zippy compact 4000 con 25-50C di scarica con contatti XT60
    per farla stare bene nel calcio pieno corto dello stubby ho dovuto segare parzialmente il tubo interno che permette di attaccare il tubo per crane et simila

mi fa impazzire come fucile.. piccolo, leggero, robusto (l'ho rinforzato in più punti come sulla grip motore), con prestazioni buone, affidabile, con un enorme autonomia, e compatibile con la maggior parte di componenti aftermarket/ricambi... per me è il fucile base.. il resto viene dopo

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

esatto, purtroppo col francese non sono una cima intendevo proprio quello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.