Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: GRAY FOX- La Minaccia Nucleare. M.San Giacomo San Salvatore di Cogorno (ge) 23-2-2014

Spina L'avatar di bietto73
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito GRAY FOX- La Minaccia Nucleare. M.San Giacomo San Salvatore di Cogorno (ge) 23-2-2014

GRAY FOX-LA MINACCIA NUCLEARE

Grazie a tutti per la partecipazione a “Gray Fox e la minaccia nucleare”.In primis ci vogliamo scusare per i problemi che abbiamo avuto con le tempistiche, sono stati nostri errori di calcoli che purtroppo abbiamo pagato cari e ci dispiace davvero tantissimo.
    Speriamo che gli OBJ e gli allestimenti vi siano piaciuti e che nonostante tutto vi siate divertiti,speriamo in futuro di poterci riscattare con un altro evento senza problemi e pieno di divertimento.
    Ringraziamo ancora tutti e alla prossima.
    Lupi del Tigullio

CLASSIFICA FINALE

1° BASCHI VERDI SAS
    2° CORSARI GENOVA - UNITA' OMBRA
    3° NEMESI TEAM SKANDAL
    4° WILD BIRDS BERGAMO
    5° QUOTA33 SAT GROSSETO
    6° CENTURIA GENOVA TEAM 1
    7° RIVIERA DEI FIORI -UNITA' OMBRA
    8° DEVIL DOGS VALBORBERA
    9° CENTURIA GENOVA TEAM 2
    10° GREEN BERETS BERGAMO
    11° RIVIERA DEI FIORI SQUADRONE F
    12° WERWOLF
    13° ALFIERI LUNEZIA
    14° AQUILE DEL TIGULLIO

Icone allegate Icone allegate locandina definitiva.jpg‎  

Spina
    Club
    Riviera dei fiori

Predefinito

Mi fa piacere commentare per primo così posso liberamente dire quello che penso e spero che tutti possano leggere.
    Intanto voglio fare i complimenti ai ragazzi dei Lupi del Tigullio perchè hanno fatto un ottimo torneo, molto bella la scenografie, ottimi i cecchini tutti onesti tranne in un caso, ottimi gli arbitri, collaborativi, simpatici e precisi, insomma nulla da dire o da recriminare nel prodotto in se molto ben preparato.
    Note dolenti ahimè sono queste che di seguito vado ad elencare:
    Per un combat multi obbiettivo 14 squadre sono troppe, perchè le giornate sono corte e purtroppo basta un piccolo imprevisto per fare code interminabili, le squadre si accalcano sudate tra un obbiettivo e l'altro e si rischiano infortuni e bronchiti varie inoltre si perde completamente la concentrazione.
    Questo secondo me è stato l'errore più grande e purtroppo questo errore il mio team l'ha pagato a caro prezzo, infatti noi gli ultimi due obbiettivi li abbiamo fatti col massimo del punteggio e questo ci permetteva fino alla quart'ultima squadra di essere primi in classifica.
    Poi come tutti voi avete modo di vedere il delirio.
    Classifica stilata solo su 5 obbiettivi e non su 7 e avendo avuto problemi sul quarto obbiettivo come tutte e 7 le prime squadre partite questo ha fatto in modo che finissimo settimi nella classifica finale.
    Tengo a sottolineare due cose ancora la prima, l'obj 4 era un obj studiato male perchè se fate caso all'ordine di partenza delle squadre Corsari a parte (anche loro hano perso l'obj 4 ma poi in sede di debriefing gli è stato dato al 100% in quanto c'era un presunto higlander in attacco) tuttte le altre 6 squadre sono dal settimo posto in poi questo vuol dire che gli attaccanti di quell'obbiettivo dopo un po' avevano le scatole piene di fare avanti ed indietro e hanno mollati gli ormeggi. Noi in quell'obbiettivo siamo durati 8 minuti di assalti continui gli attaccanti morivano facevano un metro in dietro e tornavano a giocare io ho contato oltre 30 kill e sono un'immensità in 8 minuti, anche io ho avuto un problema con un'attaccante di quell'obbiettivo era quello con la mimetica inglese che cercava di salire a sinistra della barricata guardando la casetta di pietra, non ho detto nulla perchè al debriefing del torneo ero Primo e quindi chi mi conosce lo sa non amo polemizzare. (oggi vedendo la classifica finale mi mordo le mani).
    Concludo dicendo che ringrazio i Lupi, Bietto e tutti quelli che hanno capito e che capiranno questo mio sfogo, vorrei che fosse pubblicata la classifica fino alla quart'ultima squadra di tutti e 7 gli obbiettivi perchè sono curioso di vedere come sarebbe finita.
    Ultima cosa per il mio modesto modo di pensare era molto meglio risarcire la quota alle ultime 4 squadre e mantenere il torneo intatto fino all'ultimo obbiettivo in fondo altre 10 squadre avevano fatto tutto e la maggioranza deve sempre prevalere. E' stata presa questa decisione non la condivido l'accetto ma ho l'amaro in bocca perdonatemi.
    Ultimissima cosa La Riviera dei Fiori continuerà a partecipare alle manifestazioni indette dai Lupi perchè sono delle splendide persone e hanno fatto un ottimo torneo.
    Saluti Alfredo
    Presidente Riviera dei Fiori Sanremo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di baschi verdi sas
    Club
    a.s.d. Baschi verdi SAS"special air soft"

Cool

Ciao a tutti , sono Il Padrino, Presidente della A.s d FAMIGLIA BASCHI VERDI SAS ...... Ringrazio tutti gli intervenuti al Torneo , L'organizzazione Lupi del Tigullio ,tutte le squadre partecipanti , i difensori , le Vipere e il Buon Dio che ha reso possibile lo svolgimento della manifestazione in sicurezza senza troppi perke'!!!!, condividendo il pensiero del collega e Presidente Alfredo dell 'ASD Riviera dei Fiori Sanremo mi unisco sicuramente al pensiero comune che per un errore di calcolo ci sono stati tantissimi tempi morti troppi ......, e tra un obj e l'altro si poteva fare benissimo una bandierina x tenersi in riscaldamento i muscoli ..... ma cmq capitano queste cose a tutti noi anche nelle migliori famiglie , episodi di highlanderismo non ne ho visti e siamo rimasti contentissimi dell'onesta' della difesa e della buona preparazione arbitrale che ha saputo gestire al meglio ogni singola situazione creatosi , mi spiace tanto anche a me avendo completato a pieno titolo tutti e 7 gli obj facendo sempre il max del punteggio non essere stati considerati gli obj 6 e 7 e mi spiace sportivamente che le altre A.S.D non abbiano potuto finire tutti gli OBJ.... x ki come noi si e' sacrificato sino all'ultimo dando il max , x l'obj 4 ti diro' nn so dove siamo stati inseriti ma noi x 18 minuti consecutivi abbiamo mantenuto la postazione da tutti gli attacchi e anche parecchi , gli attaccanti indietreggiavano e ritornavano alla carica alla fine siamo partiti alla baionetta tutti..........., le scenografie erano ben curate e di buona qualità' sopratutto i personaggi principali , che hanno dato il max in ogni obj in termini di simpatia professionalità' ma sopratutto lealtà' ed amicizia.....
    Che dire tutte le critiche devono essere sempre costruttive , poiché' a costruire ci vuole tanto e a distruggere un secondo , L'organizzazione di un torneo non e ' mai semplice, sicuro che la prossima volta imparando dagli errori del passato sara' sicuramente diverso e avremo tutti l'opportunità' di riscattarci e dimostrare sempre di dare il massimo .........., Tutti noi saremo lieti e felici di unirci a voi tutti x tutte le prossime manifestazioni , augurandovi i migliori Auguri a tutti, un caloroso abbraccio fraterno.. BY
    SALVATORE GITTO ALIAS IL PADRINO
    Ultima modifica di baschi verdi sas; 24/02/2014 a 23:48

Spina
    L'avatar di SCUDIERO
    Club
    Centuria - Genova

Predefinito

Salve a tutti sono Vincenzo dei CORSARI GENOVA UNITA OMBRA ringrazio i I LUPI della splendida giornata e posso dire che la gara a livello scenografico era perfetta e in conformità al book scenografia spettacolo purtroppo mi devo unire agli altri post precedenti per i tempi morti ma sono sicuro che voi migliorerete la cosa nelle prossime gare. Gli arbitri perfettamente competenti i ragazzi nella gran parte molto onesti tranne nel obj 4 dove l'abitro a riscontrato con i suoi occhi e ci a firmato un foglio dove si dichiarava che un difensore del obj aveva piu volte banfato clamorosamente con questo ringrazio tutti e vi faccio i mie piu grandi complimenti e aspetto con ansia la vostra prossima gara grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Da parte dei DevilDogs un enorme ringraziamento ai Lupi del Tigullio per il bellissimo torneo messo in piedi.

Scenografia e storyboard da film, emozioni a non finire… e ci siamo divertiti come dei matti!!!

Della classifica non c'è ne frega niente… punti tolti o dati, chissene frega… quando ci si diverte così e si gioca bene… non c'è ne sono mai problemi…

Se e quando farete il bis… noi ci saremo!!!! Ho il conto aperto con il "Joker"

Ancora complimenti a tutti!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il problema piu evidente sono state le code, 5 ore complessive di attesa per 1 ora effettiva di gioco (su 4 obj), sono troppe. L'obj 4 effettivamente era studiato male dal punto di vista strategico dato che la trincea era davvero troppo esposta o perlomeno su troppi fronti, indifendibile per 10 min a quel ritmo di respawn. Le scenografie belle, anche se ne ho viste solo 4 su 7, un solo accorgimento, la prossima volta che volete simulare del sangue non usate vernice da muro, o perlomeno non mettetela nell'unico posto dove bisogna strisciare per entrare, perche gli eqipaggiamenti costano parecchio e non ce li passa lo stato.(meglio colori per halloween costano di piu ma macchiano meno)
    Consiglio personale è di difficile esecuzione un briefing su ogni obbiettivo, incrementa la possibilità di fare code, molto meglio un book completo, esauriente e dettagliato, poi sull'obj fai solo ricordare ai giocatori di quale obj si sta parlando
    In ogni caso ci sono stati anche punti di forza come una buonissima giocabilità degli obbiettivi scenografie e sceneggiature eseguite perfettamente, riscontro tra book e obj, ottimi arbitri,giocatori onesti, simpatia ed accoglienza .
    In evidenza per positività recon video su obj 2 , e macellaio su obj 3.

Parlo a titolo personale e non di squadra, Marco.

Spina
    Club
    nemesi sat

Predefinito

GRAZIE a tutti da parte del NEMESI TEAM SKANDAL partendo dal presupposto che siamo un team nuovo e alla prima competizione ufficiale..siamo stati molto soddisfatti dell'evento organizzato in modo coreograficamente appagante e composto da persone oneste... abbiamo avuto modo di conoscere persone nuove fare nuove amicizie e sparare due pallini divertendoci nel migliore dei modi.. come dovrebbe sempre essere Per quanto riguarda i tempi morti ho con me in squadra 7 elementi che oltre a essere fantastici sanno intrattenere anche i muri quindi i minuti a noi ci sono volati...
    Ancora complimenti all organizzazione...
    Aspettando con ansia la seconda parte vi mandiamo un abbraccio
    SALUTI DA "WILD" NEMESI TEAM SKANDAL

Spina
    Club
    Quota 33 SAT

Predefinito

Ciao a tutti sono Federico dei Quota33 di Grosseto, ringraziamo i Lupi del Tigullio per questo magnifico torneo dove ci siamo divertititi molto e aiamo fatto nuove amicizie.
    Come gli altri anche noi abbiamo riscontrato il fastidio di tempi morti troppo lunghi dove la nostra concentrazione calava abbondantemente in piu in qualche obj abbiamo trovato qualche ragazzo che non si accorgeva che gli stavamo facendo una vera e proria doccia di pallini però so che non è facile organizzare il tutto e trovare tutte le persone adeguate.
    Come consiglio riprendo spunto da quello che è stato scritto su un post sopra ovvero un book piu dettaglia dove spiegate gli oiettivi in modo piu esauriente cion non toglie che se volete fare obj particolari o a sorpresa potete ommettee di scriverli e poi spiegarli in loco.
    I giudici di gara direi molto buoni e corretti,story e scenografia ottima magari l'unica cosa che ho notato che nel 4 obj se la trincea era leggermente piu alta era meglio perche per persone alte come me stando in gionocchio era come stare in piedi ma questa non è una critica è solo un osservazione.
    Se dovessi dare un voto da 1 a 10 al torneo io darei un buon 8 e visto le potenzialità e la fantasia degli organizzatori so che posso migliorare ancor di piu.

I Quota33 ringraziano ancora e sperano di fare altre gare e/o tornei con i Lupi del Tigullio

Slypher

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.