Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info batterie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Info batterie

ciao ragazzi...... volevo un consiglio ( spero di non aver sbagliato sezione ) sulle batterie........ ho un m4 cqb che di serie monta una batteria da 9,6 v 1200.......domanda... secondo voi ci faccio una partitina da 3 orette con una batteria simile....???????
    ovviamente mi immagino che non sia possibile fare tre ore sempre a raffica.....!!!!! diciamo un uso normale

grazie

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Purtroppo non è possibile darti una risposta precisa in quanto non sappiamo nè le condizioni della batteria, nè la configurazione della tua asg. Prova a darci qualche informazione in più

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao allora asg nuovo di pacca !!!!!! ho sparato un caricatore in giardino di prova....quindi batteria nuova

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ne sappiamo esattamente come prima.....................

Dacci ulteriori informazioni utilizzando il form di questo topic:

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Inoltre ci devi dire la marca della batteria, con quale caricabatteria la carichi, come la carichi e quanto tempo la tieni in carica.

Senza queste informazioni non è assolutamente possibile darti una risposta corretta.
    Ultima modifica di Luky; 26/02/2014 a 15:00

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi spiace ma non ho tutti questi dati.......asg è un D-BOYS batteria e caricabatteria di serie anonimi.......il tempo di carica devo gestirlo a caso visto che il caricabatteria non ha nessuna spia di diagnostica........provvederòcol tempo ad acquistare prodotti più performanti, erasolo una curiosità visto che domenica dovrei fare una giocata e non volevo rimanere senza batta....!!!!

grazie lo stesso

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se è un D-Boy, il caricabatterie che è nella confezione dovrebbe erogare una corrente di 300mA, quindi dovrai mettere la batteria in carica per poco meno di 7 ore.
    Non so domenica con chi/contro chi giocherai ma, nell'eventualità cronografino il tuo M4, ci sono buone probabilità che non sparerai neanche un pallino dato che, presumibilmente, la tua replica è overjoule.
    Non sapendo cosa c'è dentro la tua replica e considerando che le batterie che danno insieme nella confezione sono di bassissima qualità, è probabile che avrai una autonomia di gioco (sempre ammesso che giocherai) molto limitata.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

C'è il tech center per queste domande. Spostato.

inoltre, modifica cortesemente il 3D secondo le regole di posting che ti ha consigliato Luky

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magadav Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non ho tutti questi dati.......asg è un D-BOYS batteria e caricabatteria di serie anonimi.......il tempo di carica devo gestirlo a caso visto che il caricabatteria non ha nessuna spia di diagnostica........provvederòcol tempo ad acquistare prodotti più performanti, erasolo una curiosità visto che domenica dovrei fare una giocata e non volevo rimanere senza batta....!!!!

grazie lo stesso
    Ciao aggiorna il post secondo queste regole altrimenti non riusciamo ad aiutarti.
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Luky ti ha dato molte info, in una asglow cost ,le batterie sono da cestinare se ci si vuolegiocare davvero con la asg, il caricabatterie presente di fatto non lo è , essendo un semplice AC/DC adaptor che carica malissimo le batterie ,per cui compra delle batterie di buona qualità ed un buon caricabatterie . Per la ricarica delle batterie tradizionali ,queste si caricano a corrente costante ,la corrente di carica nei caricabatterie serie deve poter essere regolata,la corrente di carica deve essere di 1/10 di quellanominale della batteria e fornita per 14 ore circa. Esempio se si ha una batteria da 9,6 volts NIH da 2000 mA ,la si ricarica a 200mA per 14ore,se durante la carica la batteria surriscalda tanto da non poterla toccare bisogna subito interrompere la carica .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.