Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Sparare simulando un obice...si fa?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il mio discorso,forse non e' stato capito...se io sono in sicurezza dietro un muro (paratia di qualsivoglia materiale)sono in sicurezza,ovvero so' che dai fianchi e da dietro non mi spara nessuno,l'ingaggio e' frontale e sto' giu' aspettando l'evolversi della situazione... perche' devo dichiararmi se in testa mi piovono pallini che uno spara in aria apposta per farmeli cadere in testa?con una granata lo accetto,ma con una asg no...non sto parlando ne di cespugli ne di altro,solo di sitazioni dove sei tranquillo perche' il pericolo puo' venire solo dal cielo...ma se voi giocare cosi',comprero' il drone dell'iphone e andro' in solitaria a vincere tutti i tornei d'italia mollando pallini dal cielo a distanza di sicurezza...perche' il drone esiste...
    Ultima modifica di 666ste; 27/02/2014 a 19:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.