Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Testa silenziata che si smonta dopo qualche ciclo, troppa tenuta del gruppo aria??!

  1. #11
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Come marca assolutamente guarder
    Tuttavia forse una sp90 potrebbe non bastarti meglio una sp100 accorciata

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo
    Età
    38
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusate l'intrusione ma questa testa silenziata lonex si puo' sostituire con una qualsiasi altra testa??? perchè a giorni comprerò un gear box completo della lonex e tra i componenti ce la testa silenziata ho visto le foto sopra e mi sono spaventato...

  3. #13
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Come marca assolutamente guarder
    Tuttavia forse una sp90 potrebbe non bastarti meglio una sp100 accorciata
    Perfetto grazie mille.

    Quote Originariamente inviata da Vito Di Bartolo Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione ma questa testa silenziata lonex si puo' sostituire con una qualsiasi altra testa??? perchè a giorni comprerò un gear box completo della lonex e tra i componenti ce la testa silenziata ho visto le foto sopra e mi sono spaventato...
    La puoi cambiare tranquillamente con quella che prenderò io e cioè l'altra testa della lonex in alluminio, la testa cilindro in kit se non sbaglio è identica. Ma se non hai configurazioni HS non dovresti aver problemi, ripeto, come fattura è ottima.

  4. #14
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Trovare testa pistone e molla guarder presso lo stesso negozio sembra impossibile LOL.
    Tralaltro la SP-100 in particolare è esaurita nella maggiorparte dei lidi, un po' meno la SP-90 che forse potrebbe bastare ma l'insicurezza la fa da padrone (come anche tagliare la molla stessa non saprei)
    Il punto è che anche sprendere 35€ per entrambi i pezzi mi sembra un po esagerato. Aspetto ancora un po... vediamo se riesco a trovare questi benedetti pezzi.

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kashim nood Visualizza il messaggio
    Trovare testa pistone e molla guarder presso lo stesso negozio sembra impossibile LOL.
    Tralaltro la SP-100 in particolare è esaurita nella maggiorparte dei lidi, un po' meno la SP-90 che forse potrebbe bastare ma l'insicurezza la fa da padrone (come anche tagliare la molla stessa non saprei)
    Il punto è che anche sprendere 35€ per entrambi i pezzi mi sembra un po esagerato. Aspetto ancora un po... vediamo se riesco a trovare questi benedetti pezzi.
    molle performanti e veloci sono le T&T e le modify,le modify prendi la 95 + (plus)

  6. #16
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Mostra/Nascondi testo

    Vecchio Messaggio:

    Da Saddaffà potrei prendere la 90 Guarder e la 100 della Modify mentre Giemme ha 100 Guarder e 90 Modify. La 95+ non la trovo. T&T blu da 100 la trovo dal famoso venditore Milanese che non ha però la testa pistone Lonex. Ora sono più confuso che mai hahahhahahahah

    Che mi conviene fare? Tralaltro su Giemme la spesa minima è 40eurozzi più 12,50 si SS mentre dall'altra parte posso prendere solo quei componenti più nove di sped...



    Delle molle SHS invece che ne pensate?

    Aggiornamento: mi sono deciso con un raptus di follia ed acquistato la prima scelta... Venerdì, se non prima, riceverò tutto e vi dirò! Inutile dire che spero in un buon risultato, meglio ancora se non devo intervenire in alcun modo tagliando spire o roba varia, al limite rivenderò una delle due molle
    Ultima modifica di kashim nood; 17/03/2014 a 14:37

  7. #17
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Arrivato tutto.
    Penso monterò per prima la Modify, esattamente è la S100+ per vedere in generale come va tutto il sistema e fare un buon rollaggio. Chiedo solo se c'è una preferenza di posizionamento o un vero e proprio verso obbligatorio, anche se penso di aver intuito.
    Per poi vedere se tagliare questa o passare alla SP90. Per il momento rinnovo solo la domanda sulle SHS, visto che son curioso, qualcuno le ha provate? Che ne pensate?

    Per quanto riguarda la testa, sembra perfetta, ho utilizzato l'oring già modificata che avevo sulla silenziata e nel gruppo va che è una favola, tenuta perfetta alla prova siringa.

    Non mi rimane che completare l'opera per poi tirare le conclusioni.

  8. #18
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Aggiornamento: Ho spessorato la testa in modo che l'angolo di aggancio fosse perfetto come con la silenziata, ho cambiato anche la vite di fissaggio dato che era corta e per stare tranquillo l'ho sostituita. Ho provato il tutto senza grasso, solo con un filo di crc per vedere come si comportava lo spessoraggio.

    Devo dire che ho guadagnato di molto in silenziosità, gli ingranggi non si sentono. Il rumore della testa pistone sulla testa cilindro è molto più netto.

    Non noto alcun segno negli ingranaggi e nella cremagliera del pistone il che direi che è ottimo.

    MA...
    in qualche modo si blocca. Ma non sò a chi attribuire le colpe. Ho notato che lo fa col pistone in fase di riposo, possibile che ho spessorato troppo la testa pistone? E che gli ingranaggi si impuntano?
    Poi mi stà venendo il dubbio sulla qualità della batteria ma non riuscendo a provarlo decentemente non saprei ancora dire.

    Quanto vorrei il GB trasparente ora hehe
    Ultima modifica di kashim nood; 23/03/2014 a 12:39

  9. #19
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2220.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   197.5 KB 
ID: 245171

    Ecco la foto

  10. #20
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kashim nood Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2220.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   197.5 KB 
ID: 245171

    Ecco la foto
    Dalla foto sembra che il settoriale ingaggi a 90° la cremagliera e ciò non va bene.
    Sempre dalla foto sembra che il pistone ingaggi troppo il settoriale; le hai fatte le prove di scorrimento a secco????

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.