Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Anpeq VFC o cinese?

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    come vedi dietro ci sta la scatola del 416 vfc era li in dotazione nella versione deluxe
    tranquillo! nel messaggio precedente non volevo dire che il tuo non è VFC.. ho solo comparato le 2 descrizioni

------ Post aggiornato ------

GRAZIE RAGAZZI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

credo sia logico pensare che gli accessori che "regalano" nelle scatole sono diversi da quelli stand alone acquistati a parte
    mi è capitato anche con dei vert grip che nella scatola c'era uno "semplice" e poi acquistato a parte, stessa marca dell'asg, aveva tutta la bella plastica gripposa ruvida e il sistema di sgancio che funzionava mille volte meglio di quello regalato

ovviamente senza pensare cio che viene automatico pensare: i negozianti quando arriva la roba cannibalizzano tutto oppure quando non si puo sostituiscono con accessori low cost

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Non ci avevo pensato....

Hai ragione!alla fin fine molti negozianti pensano solo al proprio interesse e al portafogli...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

questa "ipotesi" (dov'è adam kadmon??? ) negli anni è diventata piu che una certezza, praticamente tutti i negozianti si "lootano" la roba nelle scatole...
    se guardi i video sul tubo di altre nazioni vedi che nella maggior parte di casi avresti avuto un paio di patch, un vertical grip, due caricatori o il silenziatore etc, e non dipende dal fatto che alcuni importatori optano per una versione "mozzata" da commercializzare nel nostro paese (come molti ci raccontano ), perchè a quel punto dovremmo importare tutte asg sotto il joule se il produttore ci consente la scelta, no?

senza voler fare pubblicità, ULTIMAMENTE (da uno o due anni forse) l'unico a non ninjarsi piu la roba è saddafà, probabilmente perchè ha un giro talmente grosso che gli costa piu aprire tutte le scatole e lootare che non vendere il pacchetto completo!!
    anche se fino a qualche anno fa anche loro lo facevano, almeo con i 40/50 king arms che ho avuto per le mani in questi anni!!

discorso diverso è invece il "bundle" che viene incluso dalla casa produttrice, perchè lì è la normalità che non mettano roba di "prima scelta" oppure leggermente revisionata per contenere i costi di cotanto regalo
    succede con TUTTO, non solo con le asg

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ancora una volta devo darti ragione

Grazie a tutti per i consigli e visto che non ho più dubbi in merito chiudo la discussione

bye bye

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.