credo sia logico pensare che gli accessori che "regalano" nelle scatole sono diversi da quelli stand alone acquistati a parte
mi è capitato anche con dei vert grip che nella scatola c'era uno "semplice" e poi acquistato a parte, stessa marca dell'asg, aveva tutta la bella plastica gripposa ruvida e il sistema di sgancio che funzionava mille volte meglio di quello regalato
ovviamente senza pensare cio che viene automatico pensare: i negozianti quando arriva la roba cannibalizzano tutto oppure quando non si puo sostituiscono con accessori low cost![]()
Non ci avevo pensato....
Hai ragione!alla fin fine molti negozianti pensano solo al proprio interesse e al portafogli...
questa "ipotesi" (dov'è adam kadmon???) negli anni è diventata piu che una certezza, praticamente tutti i negozianti si "lootano" la roba nelle scatole...
se guardi i video sul tubo di altre nazioni vedi che nella maggior parte di casi avresti avuto un paio di patch, un vertical grip, due caricatori o il silenziatore etc, e non dipende dal fatto che alcuni importatori optano per una versione "mozzata" da commercializzare nel nostro paese (come molti ci raccontano), perchè a quel punto dovremmo importare tutte asg sotto il joule se il produttore ci consente la scelta, no?
senza voler fare pubblicità, ULTIMAMENTE (da uno o due anni forse) l'unico a non ninjarsi piu la roba è saddafà, probabilmente perchè ha un giro talmente grosso che gli costa piu aprire tutte le scatole e lootare che non vendere il pacchetto completo!!
anche se fino a qualche anno fa anche loro lo facevano, almeo con i 40/50 king arms che ho avuto per le mani in questi anni!!
discorso diverso è invece il "bundle" che viene incluso dalla casa produttrice, perchè lì è la normalità che non mettano roba di "prima scelta" oppure leggermente revisionata per contenere i costi di cotanto regalo
succede con TUTTO, non solo con le asg![]()
ancora una volta devo darti ragione
Grazie a tutti per i consigli e visto che non ho più dubbi in merito chiudo la discussione
bye bye![]()
![]()