Ciao a tutti , sono Il Padrino, Presidente della A.s d FAMIGLIA BASCHI VERDI SAS...... Ringrazio tutti gli intervenuti al Torneo , L'organizzazione Lupi del Tigullio ,tutte le squadre partecipanti , i difensori , le Vipere e il Buon Dio che ha reso possibile lo svolgimento della manifestazione in sicurezza senza troppi perke'!!!!, condividendo il pensiero del collega e Presidente Alfredo dell 'ASD Riviera dei Fiori Sanremo mi unisco sicuramente al pensiero comune che per un errore di calcolo ci sono stati tantissimi tempi morti troppi ......
, e tra un obj e l'altro si poteva fare benissimo una bandierina x tenersi in riscaldamento i muscoli
..... ma cmq capitano queste cose a tutti noi anche nelle migliori famiglie , episodi di highlanderismo non ne ho visti e siamo rimasti contentissimi dell'onesta' della difesa e della buona preparazione arbitrale che ha saputo gestire al meglio ogni singola situazione creatosi , mi spiace tanto anche a me avendo completato a pieno titolo tutti e 7 gli obj facendo sempre il max del punteggio non essere stati considerati gli obj 6 e 7 e mi spiace sportivamente che le altre A.S.D non abbiano potuto finire tutti gli OBJ.... x ki come noi si e' sacrificato sino all'ultimo dando il max , x l'obj 4 ti diro' nn so dove siamo stati inseriti ma noi x 18 minuti consecutivi abbiamo mantenuto la postazione da tutti gli attacchi e anche parecchi , gli attaccanti indietreggiavano e ritornavano alla carica alla fine siamo partiti alla baionetta tutti.....
......, le scenografie erano ben curate e di buona qualità' sopratutto i personaggi principali , che hanno dato il max in ogni obj in termini di simpatia professionalità' ma sopratutto lealtà' ed amicizia.....
![]()
Che dire tutte le critiche devono essere sempre costruttive , poiché' a costruire ci vuole tanto e a distruggere un secondo , L'organizzazione di un torneo non e ' mai semplice, sicuro che la prossima volta imparando dagli errori del passato sara' sicuramente diverso e avremo tutti l'opportunità' di riscattarci e dimostrare sempre di dare il massimo .........., Tutti noi saremo lieti e felici di unirci a voi tutti x tutte le prossime manifestazioni , augurandovi i migliori Auguri a tutti, un caloroso abbraccio fraterno.. BY
SALVATORE GITTO ALIAS IL PADRINO![]()