Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pressore home made e gommino HU?

  1. #1
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito Pressore home made e gommino HU?

    Salve a tutti, ho preso di recente un masada A&K e ho notato che il pressore non fa il suo lavoro come dovrebbe, quindi ho deciso di dargli una sistemata..La mia domanda da niubbo è la seguente, è meglio realizzare uno spessore homemade con della guaina di cavo? se si da quanti mm? Che gommino consigliate? Purtroppo non riesco a trovare la risposta qui, se la domanda è gia stata fatta vi prego di scusarmi e postarmi un link di riferimento..Grazie
    Ultima modifica di Near710; 24/02/2014 a 18:43

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    puoi anche provare con il tubicino dell'inchiostro della clasica penna bic quello è abbastanza simile come grandezza

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    a me è capitato di usare come pressore per la minimi un cilindretto di plastica ricavato dal segnalino di un galleggiante da pesca...caso ha voluto che il diametro fosse il medesimo e devo dire che va alla grande

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io mi trovo bene con le guaine dei fili elettrici, con blocca galleggianti, le bic le uso solo se mi serve un pressore duro


  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    allora nn sn il solo con i blocca galleggianti ahahah

  6. #6
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi