Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pressore home made e gommino HU?

  1. #1
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito Pressore home made e gommino HU?

    Salve a tutti, ho preso di recente un masada A&K e ho notato che il pressore non fa il suo lavoro come dovrebbe, quindi ho deciso di dargli una sistemata..La mia domanda da niubbo è la seguente, è meglio realizzare uno spessore homemade con della guaina di cavo? se si da quanti mm? Che gommino consigliate? Purtroppo non riesco a trovare la risposta qui, se la domanda è gia stata fatta vi prego di scusarmi e postarmi un link di riferimento..Grazie
    Ultima modifica di Near710; 24/02/2014 a 18:43

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    puoi anche provare con il tubicino dell'inchiostro della clasica penna bic quello è abbastanza simile come grandezza

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    a me è capitato di usare come pressore per la minimi un cilindretto di plastica ricavato dal segnalino di un galleggiante da pesca...caso ha voluto che il diametro fosse il medesimo e devo dire che va alla grande

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io mi trovo bene con le guaine dei fili elettrici, con blocca galleggianti, le bic le uso solo se mi serve un pressore duro


  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    allora nn sn il solo con i blocca galleggianti ahahah

  6. #6
    Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors
    Iscritto il
    12 May 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Sapete dirmi su per giù di che spessore dovrei prendere la guaina del filo? Con la cannuccia della bic avevo già provato ma non è il massimo..e già che ci siete mi consigliate un buon gommino hop up? Grazie

    Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se devi comprare il gommino a questo pun to prendi anche il pressore ,io mi trovo bene con i marui ( a trovarli) oppure con i guarder trasparente che viene venduto con il pressore

  8. #8
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    io preferisco che il pressore sia sempre un po' elastico, quindi non utilizzo nulla di particolarmente rigido e preferisco le guaine di fili elettrici svuotate (chiaramente se non ho un pressore sottomano). Al riguardo, che ne pensate dei fishbone? non li ho mai provati

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    io preferisco che il pressore sia sempre un po' elastico, quindi non utilizzo nulla di particolarmente rigido e preferisco le guaine di fili elettrici svuotate (chiaramente se non ho un pressore sottomano). Al riguardo, che ne pensate dei fishbone? non li ho mai provati
    Il fish bone deve essere montato davvero bene perchè basta un minimo che tutto va a puttane.. Poi anche la scelta del gommino deve essere guardata con cura perchè con molti non funziona bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

fishbone

airmania@airmania.hu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.