Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: alixej

  1. #1
    Spina L'avatar di alixej
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito alixej

    ecco a voi la mia personale collezione di asg russian style e altre
    cominciamo dalla prima

    Replica prodotta da force core industries della mitica mitraglietta da assalto silenziata prodotta dagli arsenali di tula l'AS-VAL


    replica prodotta da ICS dell'ormai celebre ak-74 nella versione ak-101 civile con calciature in abs e calcio posteriore fisso


    replica prodotta da Cyma del fucile da sniper russo per eccellenza l'SVD con calciature in legno


    replica prodotta da Classic Army l'ak-104 versione compatta dell'ak-102 utilizzata da alcune squadre speciali dell'fsb e dell'mvd russo per la sua compattezza e per il grosso calibo oltre che ad essere uno dei modelli più modificati dagli operatori qui la mia asg in configurazione FSB tactical con ris, vertical grip magpul tan, pistol grip krebs type , calcio regolabile ctr style nero e spegni fiamma FSB opzionale


    qui di seguito le repliche in mio possesso che non sono russia style

    replica prodotta da Cybergun del famosissimo fucile da assalto francese il Fa-mas F1 da me pittato


    replica prodotta da Classic army della mitraglietta da assalto prodotta da FNH il P90 qui in versione silenziata

  2. #2
    Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    652

    Predefinito

    "Poche" (rispetto agli arsenali che capita di vedere qui in giro), ma buone!! Belle repliche, personalmente adoro gli ak e apprezzo il famas!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Belle le prime tre!!! Ti mancherebbe un aks74u o un rpk e poi hai l AK per ogni occasione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.