Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scatto Grilletto M4 A1 Lone Star

  1. #1
    Spina L'avatar di EisVSGoldberg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    40

    Predefinito Scatto Grilletto M4 A1 Lone Star

    Salve a tutti, oggi ho smontato e rimontato un caricatore maggiorato che avevo xke a meta caricatore pescava si e no, allora nulla smonto e rimonto il tutto e provo a sparare e qui noto una cosa strana, quando sparo il grilletto per meta va liscio poi un attimo primo che finisca la corsa per lo sparo diventa più duro ed è come se facesse uno scatto.
    Questo lo fa sia in singolo che raffica e sia con e senza batteria, onestamente non mi sembra lo avesse mai fatto, poi magari sono io che non me ne sono mai accorto però a memoria mi sembra sia sempre andato giu liscio fino in fondo.
    ho fatto un breve video cosi potete capire meglio cosa intendo, vorrei solo sapere se è normale o se c'è qualche problema cosi in caso lo porto al negozio essendo in garanzia.
    grazie mille

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Metti la batteria, spara qualche colpo a singolo e/o raffica e riprova...... a volte il settoriale si ferma in maniera che il cut-off risulta "alzato" causando il "salto" del contatto interno.

  3. #3
    Spina L'avatar di EisVSGoldberg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Metti la batteria, spara qualche colpo a singolo e/o raffica e riprova...... a volte il settoriale si ferma in maniera che il cut-off risulta "alzato" causando il "salto" del contatto interno.
    gia provato a sparare per almeno 30 secondi buoni ma nulla resta sempre cosi

  4. #4
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao,
    normale non è di sicuro...
    A me era capitato tempo fa e si era rotto il selector plate (più di preciso il pernetto/pirolino che tiene la molletta, vedi parte alta della foto, con conseguente perdita della medesima)...
    Comunque se è in garanzia ti consiglio di portarlo al negozio e farlo controllare.

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Come detto da marco-mes....... se è in garanzia riportalo al negozio......

Questa pagina è stata trovata cercando:

grilletto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.