salve
mi scuso se ho toppato sezionema non ho trovato niente di adeguato per togliermi questo dubbio
la mia domanda è: il peq portabatteria di che marca è ?
VFC o altre marche(cinesi)?
grazie![]()
salve
mi scuso se ho toppato sezionema non ho trovato niente di adeguato per togliermi questo dubbio
la mia domanda è: il peq portabatteria di che marca è ?
VFC o altre marche(cinesi)?
grazie![]()
Forse dico una fesseria..... Ma il Peq2 della VFC ha la parte a mezzaluna ( quella vicino al selettore di funzioni sulla parte superiore ) di color celestino ( almeno così si vede nella quasi totalità delle foto che lo ritraggono )...... Magari e' un G&P o un Dboys.....
ciao
grazie intanto
per quanto riguarda il colore anche la guarder e la dboys lo producono con la mezzaluna celeste/blu![]()
non è un vfc, manca la mezzaluna azzurra e la finte vite a taglio davanti all'interruttore a bottone... sul retro la slitta occupa anche una parte dello slot per l'adesivo, nel vfc, guarder o g&p no... non è neppure un dboys.
hai smontato te le rotelle e copri rotelle a lato dell'interruttore oppure mancano?
grazie
non saprei..l' ho trovato sul mercatino e volevo capire la marca se comprarlo o meno![]()
il peq 15 non ti piace? sul mercatino ci sono almeno 2 vfc (porta batteria)
Se può essere d'aiuto questo e vfc
![]()
ho già in peq 15
mi serve proprio questo modello..
e poi non spenderei mai 25€ per un peq 15 vfc; mentre, se ho capito bene, l' unica marca che fa il peq 2 con le stesse misure dell' originale è la VFC
------ Post aggiornato ------
grazie Skype
mica lo vendi?
strano però..come ha detto a.iaqui di solito i VFC hanno la mezza luna azzurra, la tua è nera
non si finisce mai di imparare![]()
è vero, nella scatola del 416 la mezzaluna del peq è di colore nero (chissà perché), però il resto è identico al modello con quella azzurra (quindi anche la slitta e quant'altro):
![]()
Ultima modifica di a.iaqui; 27/02/2014 a 19:40