Ciao, faccio parte da anni dei Red Phoenix (Vimercate) ma non ho mai richiesto l' affiliazione.
Potete inserirmela?
Grazie e buona giornata
Ciao, faccio parte da anni dei Red Phoenix (Vimercate) ma non ho mai richiesto l' affiliazione.
Potete inserirmela?
Grazie e buona giornata
