Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Adattatore Calcio Colt Batterie Posteriori ecc

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito Adattatore Calcio Colt Batterie Posteriori ecc

    Salve, chiedo qui per consigli multipli ho un g36 gb con calcio modestock vorrei espandere le mie batterie tirandole nella zona posteriore, e vorrei anche cambiare il calcio cambiando l'imboccatura con una per colt e poi poter spaziare nelle migliaia di calci crane per colt. Batterie vorrei mettere le life da 2000 mHa. Avete consigli o considerazioni sul fatto della possibilità e sulla fattibilità del tutto?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ci dovrebbe essere una guida qui sul fan club su come portare dietro i cavi della batteria.

  3. #3
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bexs Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo qui per consigli multipli ho un g36 gb con calcio modestock vorrei espandere le mie batterie tirandole nella zona posteriore, e vorrei anche cambiare il calcio cambiando l'imboccatura con una per colt e poi poter spaziare nelle migliaia di calci crane per colt. Batterie vorrei mettere le life da 2000 mHa. Avete consigli o considerazioni sul fatto della possibilità e sulla fattibilità del tutto?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nell'invitarti ad usare la funzione "cerca" (in alto a destra) ti posto il link della guida http://www.softairmania.it/threads/8...nel-nostro-g36

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    La guida la conosco, i consigli che chiedevo erano riferiti all'adattatore del calcio e del calcio che sia abbastanza capiente per quella batteria...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bexs Visualizza il messaggio
    La guida la conosco, i consigli che chiedevo erano riferiti all'adattatore del calcio e del calcio che sia abbastanza capiente per quella batteria...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Se prendi quelle sdoppiate (da crane) entrano anche nel paramano e non rendi innaturale il g36 che è bello originale (parere del tutto personale).

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bexs Visualizza il messaggio
    La guida la conosco, i consigli che chiedevo erano riferiti all'adattatore del calcio e del calcio che sia abbastanza capiente per quella batteria..
    Ti chiedo scusa, avevo frainteso. Io sinceramente credevo che quella versione fosse già compatibile coi calci da m4


    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Credevo anch'io ma avendo visto quando non mi interessava ancora questa modifica, un certo adattatore per calci m4 mi é venuto in mente che potessero essere diversi.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.