Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Da g36K a g36C

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Da g36K a g36C

Salve a tutti, ho una domanda che può sembrare stupida, ma non sono riuscito ancora a trovare una risposta.
    Ho un g36K GB, ma il peso in game mi sembra eccessivo sinceramente. La domanda è, posso trasformarlo in un g36C? Se si, come? devo cambiare paramano e barrel? la canna posso tenerla o devo cambiare anche quella? Grazie in anticipo, BlackMore

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Dovresti cambiare, canna interna, paramano e spegnifiamma.
    L'outer barrel si dovrebbe smontare.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao Blackmore, come ti ha scritto Omombra, per passare da K a C basta sostituire canna interna (devi passare alla 247), l'outer no perché se sviti il cilindro che sta tra l'outer e lo spegnifiama K ottieni quella per C (dovrai infatti solo cambiare lo spegnifiamma), e ovviamente il paramano (mi pare che qualcuno sul forum smembra un paio di g36, verifica sul mercatino perché forse sei fortunato e trovi tutto a prezzi accessibili.
    verifica comunque di avere un cilindro all'interno con foro a 3/4.
    comunque non pensare di guadagnare 700 g riducendo questi pezzi, tuttalpiù otterrai maggiore maneggevolezza.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie per le risposte, domenica è venuto un compagno di squadra al campo con g36c e mi è sembrato molto piu leggero del mio. Magari non è solo una questione di peso, forse soprattutto di bilanciamento.
    Ps Con qualcosa ti po un silenziatore, potrei anche recuperare la canna lunga? o devo per forza cambiarla?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Confermo che con un silenziatore puoi nascondere la canna più lunga.

Spina
    Club
    Snipers Elite

Predefinito Da g36e a g36...più corto

Approfitto di questo topic per non aprine un altro. Ho un G36E della SRC che però è un po' lungo per i miei gusti.

Vorrei accorciarlo per tre motivi:
    - renderlo più maneggevole
    - tutta quella canna sporgente mi da un certo senso di fragilità, della serie mi giro di scatto e lo trito su un albero!
    - ne ho visto uno con la canna che finiva addirittura dentro i gusci e me ne sono innamorato.

Esiste un modo per accorciarlo a filo dei gusci senza spese eccessive? Avrei pensato di smontare l'untimo pezzo della canna per farlo finire all'altezza del raccordo indicato dalla freccia, ma non so a che altezza finisce la canna interna. E' fattibile?

Icone allegate Icone allegate g36e chiuso.jpg‎   g36e aperto.jpg‎  

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Hai due opzioni:
    1. tagli questa e la fai tornire alla lunghezza che desideri;
    2. compri un'outer per G36K e la canna esterna dovrebbe appena uscire dal paramano.

Il pezzo indicato dalla freccia è una boccola stretta da un grano, nei modelli reali serve per la baionetta, se la smonti non risolvi nulla.

Semola
    Visitatore

Predefinito

Ti confermo che la canna del 36K arriverebbe a filo del paramano. È la mia attuale configurazione con lanciagranate AG 36.

Nel caso decidessi di vendere la canna esterna del 36E, mandami un PM che te la prendo io

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Snipers Elite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Hai due opzioni:
    1. tagli questa e la fai tornire alla lunghezza che desideri;
    2. compri un'outer per G36K e la canna esterna dovrebbe appena uscire dal paramano.

Il pezzo indicato dalla freccia è una boccola stretta da un grano, nei modelli reali serve per la baionetta, se la smonti non risolvi nulla.
    Grazie per i chiarimenti sulla canna esterna! Per quella interna mi sa che devo comunque tagliare o sostituire anche lei. Ho ricontrollato stamani e vedo un bordino giallo ottone dalla volata del fucile quindi presumo che la inner arrivi fino a lì.

Quote Originariamente inviata da Semola Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la canna del 36K arriverebbe a filo del paramano. È la mia attuale configurazione con lanciagranate AG 36.

Nel caso decidessi di vendere la canna esterna del 36E, mandami un PM che te la prendo io
    Nel caso ti faccio sapere, ma sono sempre più propenso al taglio...

Per finire vi faccio un altra domanda: se accorcio la canna dai 45 cm attuali a circa 30/35 cm devo modificare qualcosa nel gruppo aria? Che è come chiedere G36K e G36E hanno lo stesso gruppo aria?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In teoria dovresti montare un cilindro con foro a 3/4; in pratica prima prova con il cilindro che monti ora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.