Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Discussione: M14 esce basso

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 esce basso

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M14 socom cyma
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, 4gg

Giorno a tutti.. in settimana mi è arrivata questa asg.. attualmente non ho fondi per fare interventi radicali, quindi mi sono solo limitato ad aprirla per controllare tenuta e spessoraggio, che erano eccellenti... prima di aprire il fucile, l'avevo cronografato, e segnava 0.8J con la sua molla di serie, quindi leggendo un pò la e un pò qua ho deciso di mettere una SP90 della guarder che AVREBBE DOVUTO portarlo a filo J.. ieri pomeriggio ho fatto i lavori, e oggi quando sono arrivato in campo l'ho cronografato... 0.4J!!!! (ci ho messo le mani sempre con lo scuro, e non abito in in posto dove posso mettermi fuori a vedere come spara o meno il fucile)
    comunque la gittata è abbastanza buona, lavorando moooolto di hop up, la precisione lascia un pò a desiderare (me lo aspettavo eh). L'ho usato per i 2 game iniziali di riscaldamento con l'ottica e poi l'ho lasciato la
    Ora,l'unica cosa che mi viene in mente è che perda dal gruppo hop up, quindi il prima possibile lo rismonto per controllare, e dato che ci sono, se non è quello cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di jacock; 23/02/2014 a 15:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.