Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: potenza di uscita 0.10j

  1. #1
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito potenza di uscita 0.10j

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : JG g36
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: terna classic army con delayer. gruppo aria element.molla sp90.motore CA. HOP UP METALLO LONEX
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: a natale mi hanno regalato il g36 e con un po di tempo e pazienza ho messo insieme il tutto.cronografo ieri sera e mi esce a 0.25j....mha ero stanco e sono andato a letto. aggi rismonto vedo che perde il gruppo aria , cambio guarnizioni e tiene perfettamente prova siringa fatta senza spingipallino.monto e cronografo.....0.10joule...non ci credo...rismonto ricontrollo prova siringa ok. provo con spingipallino inserito e una perdita ce l ha.do un giro di teflon al beccuccio della testa cilindro.tenuta perfetta. rimonto. ancora 0.10joule.
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,1j pallini 0.25 guarder
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: - ho effettuato io stesso il lavoro. ho esperienza base e non è la prima asg che "elaboro"


    idee?? potrebbe essere l hop up??

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    dunque monto l hop up della lonex in metallo che come modello è quello "aperto" in quanto il beccuccio che incanala i pallini è attaccato al pezzo dove si infila il caricatore (spero di essermi spiegato)
    Icone allegate Icone allegate GRUPPO_HOP_UP_IN_509911f08c3b3.jpg‎  

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ricontrolla l'esatto posizionamento del gommino nella T hop-up...... se lo spingi pallino non tocca il gommino, bastano pochi decimi di millimetro per avere perdite mostruose di potenza.
    MAI mettere teflon sul beccuccio della testa cilindro.
    Comunque proverei a rimettere la sua "T" originale.

  5. #5
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ok grazie per il consiglio. Pomeriggio provo a rimettere la t originale

    ------ Post aggiornato ------

    Niente da fare. Ho cambiato thop up e rimesso la originale ma non ho risolto nulla.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da febo46 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per il consiglio. Pomeriggio provo a rimettere la t originale

    ------ Post aggiornato ------

    Niente da fare. Ho cambiato thop up e rimesso la originale ma non ho risolto nulla.
    ilmollone di contrasto sulla canna c e l'hai vero?

  7. #7
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Sisi ce l ho. Se metto la mano davanti alla canna, l aria esce e sembra uguale a come esce dal mio m4 che come potenza è 0.95 j

    Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Spingi pallino originale? se si, ricontrolla il posizionamento del gommino nella "T"..... quando inserisci la canna con il gommino vedi di far avanzare il gommino il più possibile.
    Poi perché hai messo il delayer????

  9. #9
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Picchio il delayer me l hanno consigliato qui sul forum per problemi di pescaggio. Ho trovato il problema forse. Il pallino non si allinea perfettamente allo spingi pallino. Tanto è vero che a asg capovolta senza il guscio per il caricatore se gli metto il pallino io in posizione mi esce a 0.85j...
    Ora devo solo capire come allineare meglio questi due componenti

    Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da febo46 Visualizza il messaggio
    Picchio il delayer me l hanno consigliato qui sul forum per problemi di pescaggio. Ho trovato il problema forse. Il pallino non si allinea perfettamente allo spingi pallino. Tanto è vero che a asg capovolta senza il guscio per il caricatore se gli metto il pallino io in posizione mi esce a 0.85j...
    Ora devo solo capire come allineare meglio questi due componenti

    Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
    riprova con il guscio per il caricatore ad asg montata e capovolta..... se esce fiacco occorre verificare se è perché il guscio porta caricatore forza sulla "T" causando un disallineamento.
    Se forza, la prova che puoi fare è quella di togliere il perno che blocca il porta caricatore, appoggiare il portacaricatore ad asg capovolta, inserire un pallino e provare la potenza. Non essendoci il perno, con la mano devi forzare in posizione il guscio con relativo GB. spero di essermi fatto comprendere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.