Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caricatore a filo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatore a filo

Salve ho preso un caricatore a filo usato ma quando vado a caricare il filo non torna indietro. So smontare i caricatori normali per m4 ma a filo mai fatto. Mi date una mano o mi dite se c'è una guida . Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quelli hanno una spirale dentro che fa risalire il filo, se non risale MAI è probabilmente spezzata quindi devi smontarlo e rifare la parte finale della molla, se invece è spezzata la sede dove incastra puoi provare a rifare anche quella se sei bravo sennò non c'è nulla da fare (almeno io non sono mai stato capace di rifarla ), anche il disco di ritorno della molla potrebbe avere le alette fuori fase o spezzate, smonta e vedi se invece si incastra solo qualche volta smontalo e fai qualche tentativo allentando le viti finche non risale sempre, a me ha funzionato la maggior parte delle volte alternativametne controlla le tolleranze e gli spazi o se è semplicemente sporco, quindi pulisci, lubrifica e dovresti risolvere!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sfili il caricatore dal guscio dalla parte superiore, togliendo prima la vite laterale.
    Una volta estratto vedrai che l'arrotolatore del filo è bloccato tramite tre viti; le sviti e sfili...... poi è come un caricatore normale....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.