Funziona bene?
Se si non toccarlo.
Ciao
--- Acta non verba ! ---
I miei video:
https://m.youtube.com/watch?v=god6QbbOz4U&t=55s
https://m.youtube.com/watch?v=aXrwXIQduS4
per ora gioco con il kriss che mi da tante soddisfazioni...aspetto che mi rivi l'npas ratech per portarlo al joule...il caricatore pdw va bene . l'm4 stanag a gas che era incluso perdeva dall'oring "costola" , quello dorsale , e poi acquistai 3 a co2 che fanno straschifo perche si piantano i pallini...a mio avviso troppo largo il canale dei pallini...
io pensavo di metterci la canna di precisione...cmq la mia perplessita é che nella mia replica manca un pezzo (CREDO) ...guardando su evoke ho visto il kit conversione in open bolt per pdw e notavo una molla lunga guidata da un albero , che finiva (PENSO) con una plastica di battuta otturatore...mi sbaglio ?
Non ti preoccupare, non ti manca nulla. quello che hai visto è solamente il kit ratech, in quel caso la molla dell'otturatore lavora a compressione anzi che a trazione.
OT: il vector va bene con il freddo?
Alla grande ! O meglio da 6 gradi in su!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
O meglio io sparo 3 colpi massimo due serie di tre e poi riposo...si il mio pdw lavora a trazione...e come pezzi di ricambio quali prendo se inizia ad avere dei problemi ? Ratech o originali we ? Stavo pensando al gruppo di scatto completo almeno ... per il nozzle secondo me é meglio in plastica per via della invariabilità minima sia di temperatura , e di conseguenza , sia di dimensioni !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il caricatore a gas del pdw esce a 1.6 e scote davvero , mentre il co2 esce a 1.8 e non scote per niente...mi devo preoccupare di qualcosa ? Se accorcio la corsa dell'otturatore costruendo un pezzo di plastica morbida sostituendolo a quello originale miglioro in tanti campi tipo cooldown rof e durevolezza della molla di ritorno ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si normale, i we a co2 fan pena escono a gran potenza ma come scarrellamento sono loffi.
Non ti preoccupare ancora per gli upgrade.
Il nozzle in alluminio non va bene, il mio socio ne sa qualcosa, dimezza le prestazioni del fucile.
Il pdw ha già una corsa abbastanza ridotta di suo, ridurla ulteriormente ti fa perdere il bolt stop.
Ciao
E quindi mi sa che sono proprio apposto...l'unica domanda che voglii fare é...se dovessi fare un ordine all'estero per via dei caricatori quali prenderei ? Pdw o m4 ? E nel frattempo che cosa prenderei ? Tipo valvole molle e parti di ricambio cosa mi consiglieresti ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Caricatori m4. Come ricambio... teoricamente serve nulla, io ne ho avuto uno per più di 2 anni e non ho avuto bisogno di ricambi.
Magari il cane, il sear e il delayer ma ribadisco che mi sembra prematuro.