Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: we open bolt kac pdw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito we open bolt kac pdw

Salve a tutti sono nuovo del forum
    volevo postare due foto del mio pdw we open bolt per capire quali accorgimenti o upgrade fare .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-02-22 15.41.33.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   95.7 KB 
ID: 241912
    come si vede in foto ho gia messo la guaina per non consumare la linguetta del bolt stop...
    consigli ?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Funziona bene?
    Se si non toccarlo.
    Ciao

Club
    FlashPoint

Predefinito

per ora gioco con il kriss che mi da tante soddisfazioni...aspetto che mi rivi l'npas ratech per portarlo al joule...il caricatore pdw va bene . l'm4 stanag a gas che era incluso perdeva dall'oring "costola" , quello dorsale , e poi acquistai 3 a co2 che fanno straschifo perche si piantano i pallini...a mio avviso troppo largo il canale dei pallini...
    io pensavo di metterci la canna di precisione...cmq la mia perplessita é che nella mia replica manca un pezzo (CREDO) ...guardando su evoke ho visto il kit conversione in open bolt per pdw e notavo una molla lunga guidata da un albero , che finiva (PENSO) con una plastica di battuta otturatore...mi sbaglio ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Non ti preoccupare, non ti manca nulla. quello che hai visto è solamente il kit ratech, in quel caso la molla dell'otturatore lavora a compressione anzi che a trazione.
    OT: il vector va bene con il freddo?

Club
    FlashPoint

Predefinito

Alla grande ! O meglio da 6 gradi in su!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Club
    FlashPoint

Predefinito

O meglio io sparo 3 colpi massimo due serie di tre e poi riposo...si il mio pdw lavora a trazione...e come pezzi di ricambio quali prendo se inizia ad avere dei problemi ? Ratech o originali we ? Stavo pensando al gruppo di scatto completo almeno ... per il nozzle secondo me é meglio in plastica per via della invariabilità minima sia di temperatura , e di conseguenza , sia di dimensioni !

Club
    FlashPoint

Predefinito

Il caricatore a gas del pdw esce a 1.6 e scote davvero , mentre il co2 esce a 1.8 e non scote per niente...mi devo preoccupare di qualcosa ? Se accorcio la corsa dell'otturatore costruendo un pezzo di plastica morbida sostituendolo a quello originale miglioro in tanti campi tipo cooldown rof e durevolezza della molla di ritorno ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Si normale, i we a co2 fan pena escono a gran potenza ma come scarrellamento sono loffi.
    Non ti preoccupare ancora per gli upgrade.
    Il nozzle in alluminio non va bene, il mio socio ne sa qualcosa, dimezza le prestazioni del fucile.
    Il pdw ha già una corsa abbastanza ridotta di suo, ridurla ulteriormente ti fa perdere il bolt stop.
    Ciao

Club
    FlashPoint

Predefinito

E quindi mi sa che sono proprio apposto...l'unica domanda che voglii fare é...se dovessi fare un ordine all'estero per via dei caricatori quali prenderei ? Pdw o m4 ? E nel frattempo che cosa prenderei ? Tipo valvole molle e parti di ricambio cosa mi consiglieresti ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Caricatori m4. Come ricambio... teoricamente serve nulla, io ne ho avuto uno per più di 2 anni e non ho avuto bisogno di ricambi.
    Magari il cane, il sear e il delayer ma ribadisco che mi sembra prematuro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.