Ci conosci???
Sai chi siamo???
Sai da dove veniamo???
Come DevilDogs esisteremo anche solo da due anni e mezzo… ma per tua informazione alcuni di noi giocavano già quando tu andavi alle elementari…
Vieniamo tutti da realtà precedenti, chi dalla liguria ci dal basso piemonte… siamo ragazzi/e sulla trentina e forse qualcuno anche qualcosa in più…
Ti da fastidio che abbiamo tutta roba "fica" "originale" "ultracostosa"???
1) probabilmente ignori che sulla baya queste cose le trovi e le paghi spesso anche meno delle repliche di "plastica" cinesi
2) lavoriamo tutti e ognuno è libero di spendere come vuole i suoi soldi
Hai paura di "orde" di "ragazzini" irregolari sui campi???
1) come ti ho detto non siamo ragazzini…
2) tranquillo che i nostri campi sono TUTTI regolari… con permessi SCRITTI dei proprietari, permessi persino depositati alle FF.OO. competenti… a scanso di equivoci… FF.OO. a cui mandiamo un fax OGNI settimana per comunicare i nostri allenamenti/giocate...
Si… hai letto bene OGNI settimana… perché i "ragazzoni trentenni viziati" giocano OGNI settimana… con la pioggia, la neve, la grandine, nel fango, a 45° all'ombra… chi ci conosce lo sa… ci imbrattiamo i nostri Crye Precision col fango… pensa un po'…![]()
![]()
Chi ci conosce e gioca con noi… e ti assicuro che non sono in pochi… sanno della nostra SERIETA', ORGANIZZAZIONE, LEGALITA' e ONESTA'...
Vuoi sapere cosa fa veramente male al softair???
Te lo dico io… l'invidia...
Scusate lo sfogo ragazzi…
Ma mi sento preso in giro...
Comunque per me si chiude qui…
Vivremo bene anche senza giocare assieme CAOS…
Buona vita e buon soft-air.
Buonanotte a tutti.