Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Ennesima pu**anata dalle mie parti...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    mi spiacerebbe veder sfasciato per colpa di persone non serie che sono arrivate così facilmente a travestirsi da "guerrieri".
    Ci conosci???
    Sai chi siamo???
    Sai da dove veniamo???

Come DevilDogs esisteremo anche solo da due anni e mezzo… ma per tua informazione alcuni di noi giocavano già quando tu andavi alle elementari…
    Vieniamo tutti da realtà precedenti, chi dalla liguria ci dal basso piemonte… siamo ragazzi/e sulla trentina e forse qualcuno anche qualcosa in più…

Ti da fastidio che abbiamo tutta roba "fica" "originale" "ultracostosa"???
    1) probabilmente ignori che sulla baya queste cose le trovi e le paghi spesso anche meno delle repliche di "plastica" cinesi
    2) lavoriamo tutti e ognuno è libero di spendere come vuole i suoi soldi

Hai paura di "orde" di "ragazzini" irregolari sui campi???
    1) come ti ho detto non siamo ragazzini…
    2) tranquillo che i nostri campi sono TUTTI regolari… con permessi SCRITTI dei proprietari, permessi persino depositati alle FF.OO. competenti… a scanso di equivoci… FF.OO. a cui mandiamo un fax OGNI settimana per comunicare i nostri allenamenti/giocate...

Si… hai letto bene OGNI settimana… perché i "ragazzoni trentenni viziati" giocano OGNI settimana… con la pioggia, la neve, la grandine, nel fango, a 45° all'ombra… chi ci conosce lo sa… ci imbrattiamo i nostri Crye Precision col fango… pensa un po'…

Chi ci conosce e gioca con noi… e ti assicuro che non sono in pochi… sanno della nostra SERIETA', ORGANIZZAZIONE, LEGALITA' e ONESTA'...

Vuoi sapere cosa fa veramente male al softair???

Te lo dico io… l'invidia...

Scusate lo sfogo ragazzi…
    Ma mi sento preso in giro...

Comunque per me si chiude qui…
    Vivremo bene anche senza giocare assieme CAOS…
    Buona vita e buon soft-air.

Buonanotte a tutti.
    Ultima modifica di danotz; 25/02/2014 a 02:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads270913-Ennesima-pu**anata-dalle-mie-parti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.