Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Ennesima pu**anata dalle mie parti...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

@valex: nn ti vorrei mai vedere arrabbiata perché nn mi sembravi molto diplomatica. Comunque per me questa comparsata NON reca danno alcuno al Softair. Per me porta più gente dalla nostra parte. Anche il mio team ha partecipato ad una corsa campestre nei dintorni di Roma con uno stand per avvicinare la gente al Softair e spiegare tutte le fandonie che girano sul nostro sport. Tutto il mio rispetto è la mia invidia perché nn è venuta a me questa idea. Great idea Guys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    @valex: nn ti vorrei mai vedere arrabbiata perché nn mi sembravi molto diplomatica. Comunque per me questa comparsata NON reca danno alcuno al Softair. Per me porta più gente dalla nostra parte. Anche il mio team ha partecipato ad una corsa campestre nei dintorni di Roma con uno stand per avvicinare la gente al Softair e spiegare tutte le fandonie che girano sul nostro sport. Tutto il mio rispetto è la mia invidia perché nn è venuta a me questa idea. Great idea Guys
    a te non darebbe fastidio se qualcuno che non sa una mazza di te e del tuo club ti sputtanasse così???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Buonasera a tutti.

Sono il vicepresidente dei Devil Dogs.

Come già giustamente scritto dai miei colleghi poco sopra la nostra presenza al cinema era, ovviamente, in pieno accordo con la direzione dell'UCI Cinemas di Spinetta.

Siamo stati reclutati per la "prima" di Lone Survivor in qualità di REENACTOR… visto che qui in provincia siamo gli UNICI a fare reenactment (oltre che giocare a soft-air).

Visto che CAOS ci conosce pure… sicuramente di vista… sono caduto proprio dalle nuvole quando ho letto questo post… non capisco il motivo di tale attacco...
    Qui nell'alessandrino ci conoscono tutti, come club serio, totalmente in regola, che fa le cose ad hoc… non capisco il perché di questo attacco così diretto… tra l'altro che facciamo REENACTING lo sanno anche i sassi!!!

Ho visto che tanti che hanno commentato hanno capito che si trattava di una "commercialata preparata e autorizzata" e non di una "goliardata" da bimbi-minkia.
    Almeno qualcuno che ci arriva c'è… meno male.

Ho scritto in privato a CAOS spiegandogli il perché delle nostre foto al cinema (in modo da fugare ogni suo dubbio) e il mio pensiero sul fatto che prima di scrivere certe cose su un forum bisogna prima informarsi, almeno per evitare di "sputt**are un club che si è sempre comportato "ad hoc".

Buona notte a tutti.

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    come sempre piu spesso accade, ci si sta dimenticando che il softair e' un gioco.....e cose come questa, piu' che altro, a mio modo di vedere, sono offensive, per coloro che , invece, a morire in guerra, ci vanno veramente.....
    perche essere un neavy seal, significa rischiare di crepare ....
    giocare a softair , invece no.....
    senza contare l'addestramento che deve superare un neavy seal .....
    ok sul campo da gioco,a manifestazioni softairistiche.

ma la linea che separa gli esaltati dai giocatori di softair e molto sottile.....a volte.
    io ,per esempio , a vederequesta foto, la prima cosa che penso e appunto " ma guarda sti esaltati".....
    e se lo faccio io che so cosa e' il softair, figurati coloro che non lo sanno....

poi ci lamentiamo se questo gioco viene criticato.....

Come hai scritto il softair è un gioco e credo che questa oltre che una carnevalata non sia( in più richiesta direttamente dal cinema in questione).
    Quindi riprende in buona parte lo spirito del soft air e conoscendo di persona tutti gli interessati, sono sicuro sia stata fatta con innocenza e voglia di farsi due risate.
    Oltretutto è stata compiuta a norma di legge.
    e non credo proprio che si possa definire l accaduto più offensivo di andare a giocare ogni domenica, quindi vediamo di non inciampare in ipocrisia spicciola.
    ovviamente secondo me ,ne l una ne altra occasione vuole offendere o ledere la sensibilità di alcuno.
    Sono fermamente convinto che ciò che fa male a questo gioco stupendo sia ben altro.

E per i ragazzi dei devil dog
    che ci volete fare di gente che si riempie la bocca di parole ne è pieno

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    B
    Qui nell'alessandrino ci conoscono tutti, come club serio, totalmente in regola, che fa le cose ad hoc...
    Ma va siete una marmaglia di matti!
    Altrimenti mica andremmo d accordo!
    Ultima modifica di Mat22; 24/02/2014 a 23:54

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valex Visualizza il messaggio
    a te non darebbe fastidio se qualcuno che non sa una mazza di te e del tuo club ti sputtanasse così???
    Infatti sono dalla tua parte. Per me bisogna sempre informarsi prima di giudicare. Anche se oramai se ne vedono di cotte e di crude in quest'ambiente.
    Ribadisco voi avete avuto una ottima idea per avvicinare la gente al nostro mondo.

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Che poi la foto sia finita su FB beh, è lo standard del momento per dei tipi simili.
    ????

Non comprendo tale affermazione… ci conosci???
    In che senso ci definisci "tipi simili"????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    Infatti sono dalla tua parte. Per me bisogna sempre informarsi prima di giudicare. Anche se oramai se ne vedono di cotte e di crude in quest'ambiente.
    Ribadisco voi avete avuto una ottima idea per avvicinare la gente al nostro mondo.

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mat22 Visualizza il messaggio
    Ma va siete una marmaglia di matti!
    Altrimenti mica andremmo d accordo!
    Ahahah tra matti ci si intende sempre…

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che oggi, qualsisi foto si fa, finisce su facebook. Non avrebbe avuto senso fare una foto del genere per poi non pubblicarla su qualche social network, no?
    Che era una foto fatta "ad arte" è stato chiaro sin dall'inizio (almeno per me).

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Beh… se devo promuovere il mio club, le foto fatte per il mio club, le metto sul social network…

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads270913-Ennesima-pu**anata-dalle-mie-parti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.