Buonasera a tutti.

Sono il vicepresidente dei Devil Dogs.

Come già giustamente scritto dai miei colleghi poco sopra la nostra presenza al cinema era, ovviamente, in pieno accordo con la direzione dell'UCI Cinemas di Spinetta.

Siamo stati reclutati per la "prima" di Lone Survivor in qualità di REENACTOR… visto che qui in provincia siamo gli UNICI a fare reenactment (oltre che giocare a soft-air).

Visto che CAOS ci conosce pure… sicuramente di vista… sono caduto proprio dalle nuvole quando ho letto questo post… non capisco il motivo di tale attacco...
Qui nell'alessandrino ci conoscono tutti, come club serio, totalmente in regola, che fa le cose ad hoc… non capisco il perché di questo attacco così diretto… tra l'altro che facciamo REENACTING lo sanno anche i sassi!!!

Ho visto che tanti che hanno commentato hanno capito che si trattava di una "commercialata preparata e autorizzata" e non di una "goliardata" da bimbi-minkia.
Almeno qualcuno che ci arriva c'è… meno male.

Ho scritto in privato a CAOS spiegandogli il perché delle nostre foto al cinema (in modo da fugare ogni suo dubbio) e il mio pensiero sul fatto che prima di scrivere certe cose su un forum bisogna prima informarsi, almeno per evitare di "sputt**are un club che si è sempre comportato "ad hoc".

Buona notte a tutti.