Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Ennesima pu**anata dalle mie parti...

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    quando uscì il terzo cpaitolo della seconda saga di star wars andai vestito al cinema da obi wan kenobi e con la spada (finta) laser
    Se non avessi precisato "finta" ti avrei chiesto dove la avevi presa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Pure a me capita di andare alle proiezioni dei film al'una di notte e la sala è praticamente vuota, sopratutto se entri 20min prima dell'inizio del film.
    Secondo me se avevano il tappo rosso e il permesso del direttore-dipendenti del cinema non c'è problema, anche se personalmente non ci andrei mai così.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

La cosa di per sè e una cazzata di poco conto.
    In linea di principio però, ammesso che siano realmente softgunner, ogni uso improprio delle attrezzature e abbigliamento è secondo me da criticare, anche perchè con il vezzo ormai diffusissimo di pubblicare qualsiasi cagata su FB il rischio di emuli idioti e scarsamente pensanti, è sempre dietro l'angolo, e quello di far di ogni erba un fascio altrettanto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

certamente se poi ci becchiamo dal publico-stampa-ecc.... degli esauriti esaltati bamboccioni con queste iniziative di certo non li smentiamo !!!!!!!!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

come sempre piu spesso accade, ci si sta dimenticando che il softair e' un gioco.....e cose come questa, piu' che altro, a mio modo di vedere, sono offensive, per coloro che , invece, a morire in guerra, ci vanno veramente.....
    perche essere un neavy seal, significa rischiare di crepare ....
    giocare a softair , invece no.....
    senza contare l'addestramento che deve superare un neavy seal .....
    ok sul campo da gioco,a manifestazioni softairistiche.

ma la linea che separa gli esaltati dai giocatori di softair e molto sottile.....a volte.
    io ,per esempio , a vederequesta foto, la prima cosa che penso e appunto " ma guarda sti esaltati".....
    e se lo faccio io che so cosa e' il softair, figurati coloro che non lo sanno....

poi ci lamentiamo se questo gioco viene criticato.....
    Ultima modifica di spaturnobis; 24/02/2014 a 20:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ciao, mi presento, sono Valentina Mattiucci (Valex) membo del direttivo dei Devildogs Val Borbera.

Normalmente non sono molto "diplomatica" ma proverò ad usare un minimo di educazione, anche se il Sig. caos non se la merita..

Ti chiedo la cortesia di farti un pò una manica di caVOLi tuoi.. visto che non sai la storia.

Il direttore dell'Uci Cinemas di Spinetta ci ha contattati, e ci ha chiesto di partecipare come club alla prima del film Lone Survivor.
    I 6 ragazzi che avevano il setup hanno partecipato alla proiezione di tutti e due gli spettacoli. dalle 19:00 fino alle 02:00.
    Quindi, avevano permessi, tappi rossi(che hanno tolto SOLTANTO per la fotografia!) ecc..

La fotografia in questione è stata fatta esattamente alle 2 di notte, dopo la fine dell'ultimo spettacolo.

Comunque non preoccuparti, la figura di CACCa e la putta**ta l'hai fatta soltanto tu.
    NOI, al contrario tuo, siamo un CLUB SERIO E ONESTO, che non ha bisogno di sputtanare gli altri per farsi della pubblicità!

Tanti saluti
    Valentina (Valex)
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/02/2014 a 11:38 Motivo: ti hanno mai detto che con certe uscite dalla ragioen si passa al torto???

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Secondo membro del direttivo DevilDogs che ti risponde.

Primo....secondo me prima di dare libero sfogo alle dita sulla tastiera senza collegare il cervello, bisognerebbe sapere il cosa, come e perché.

Secondo...... Il softair si rovina con ben altre manifestazioni di ignoranza pura

terzo..... C'era un altra foto all'ingresso del cinema, altre foto con persone che sono venite a vedere il film, quindi racconta la tutta se non puoi fare a meno di farla nel giardino altrui.

Quarto...... Nella lingua italiana esiste la parola "comparsata"

Ps: l'invidia è proprio una brutta bestia

Cordialmente Demonio - secondo da destra nella foto

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    Ora io capisco tutto, capisco che uno voglia vestirsi a carnevale...ma....andare in un cinema vestiti in questo modo mi sembra oltremodo esagerato, commentate voi stessi e guardate i commenti su FB....non ho parole...

almeno aver avuto il buon senso di informarsi prima di fare il saputello...risultato?figura di M....

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Chi sà, può mettere da solo le parole a questa vignetta.

siero
    Icone allegate Icone allegate N8Ho1EFXIq9i681wdY9DKU9Zo1_400.gif‎  

Spina L'avatar di D4n7E
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Sono Pisqui, socio dei devil dogs e secondo in foto a sinistra....possiamo assicurare di aver fatto tutto con permessi regolari perché ci è stato chiesto di farlo...se poi a qualcuno brucia xke non è stato chiesto a loro di farlo affari vostri....pace

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads270913-Ennesima-pu**anata-dalle-mie-parti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.