Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: Ennesima pu**anata dalle mie parti...

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

Credo che noi tutti sappiamo di non essere dei NAVY seal ( per onor di cronaca si scrive così) sopratutto chi per passione ricostruisce questi load out, e sono fermamente convinto di non offendere nessuno.
    Credo che a questo punto sia molto più offensivo per coloro che , la guerra la subiscono passivamente, per i nostri interessi, e per nostri intendo unicamente gli interessi occidentali, tali popolazioni le offendi di più forse ad andare a giocare alla guerra la domenica mattina.
    non credii?
    ma forse è meglio continuare a fare i berrbenisti, anzi domani vado da barbara d urso per dimostrare il mio disprezzo nei confronti di chi fa ste cose !

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ciao sono un altro membro dei devil dog's che però nella foto sopracitata non ero presente!ormai si sono spesi fiumi di parole e i miei compagni sono stati più che esaurienti!purtroppo a questo sport fa male tante cose....e una è stata fatta dal caro caos che ha tirato fuori una cosa senza senso!per il caro spaturnobis secondo te dei millitari veri andrebbero a fare le comparse in un cinema alessandrino? forse tu non hai nemmeno fatto il militare , ma penso che chi è nell esercito non abbia il tempo di fare la comparsa e magari quando è a casa vuole svestire i panni del soldato almeno per un po!
    cmq sia con il tuo discorso allora se c'è l uscita di un film medioevale e vengono chiamati dei figuranti anche quelli ledono chi è morto sui cambi di battaglia con una brutalità 100 volte superiore alle guerre moderne? si inizi a distinguere la realtà dalla finzione!!!

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Buongiorno a tutti...Non è mia usanza ficcanasare in queste discussioni...Ma purtroppo quando vedo certe cose non riesco a farmi i cazzi miei...Conosco molto bene i Devil Dogs e soprattutto con il Danoz ci si sente frequentemente per una cazzata o per l'altra...Posso solo dire che sono pochi i club seri e onesti come loro e se hanno fatto questo sicuramente lo hanno fatto solo con i dovuti permessi e non sicuramente alla cazzo...Per tanto io non so come siano andate effettivamente le cose, ma caro CAOS posso dire che la prossima volta prima di puntare il dito accertati onde evitare di fare pietose figure di merda e di scavarsi la fossa da solo...

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Sento un gran stridio generale di unghie che scivolano sugli specchi.

Avete fatto delle sparate a salve, una gran bella figura di me*da, ora raccogliete i rotti e tornate da dove siete usciti

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Guarda dopo i primi 5 minuti del film, la prima cosa che si capisce e che far parte di un corpo speciale, e una cosa limitata a pochissime persone. Quindi resto della mia opinione. Io gioco a softair. Sul campo mi vesto e tutto il resto. Ma fuori da qualsiasi contesto che non c'entra nulla col softair. Non lo farei mai. Per le ragioni che ho spiegato. E sopratutto per fare da testimonual ad un film basato su un fatto reale dove dei veri militari sono crepati in massa. Dove l'unico vero eroe della storia jon e manco la figura del militare super addestrato ma, in questo specifico caso, piuttosto di un villaggio di afgani che hanno permesso , pagando con la propria vita, di far salvare qualcuno.
    Senza offesa ma la figuraccia non mi sento affatto do averla fatta io...........
    Fuori dal softair, una guardia giurata ha piu cose in conune con un militare vero, che qualsiasi giocatore di softair. A prescindere da quanto "sia fico" il sup setup......
    Con tutto il dovuto rispetto per ke guardie giurate.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi pare che il club dei Devil Dogs abbia ampiamente spiegato l'accaduto, erroneamente interpretato da chi ha aperto il 3d.
    Non vedo quindi nulla di criticabile nella loro partecipazione a tale evento, se non qualche dubbio forse sulla mancanza di chiarezza nella foto postata su FB (scrivo "forse" perchè non sono utente di FB ) che quindi può avere prestato il fianco ad altre interpretazioni che hanno dato luogo alla discussione e che potrebbe purtroppo creare "emuli idioti".
    Tutto il resto mi pare sinceramente inutile polemica
    Ultima modifica di zerosoft; 25/02/2014 a 10:32

Spina
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

sparturnobis se facendo queste cose pensi anche lontanamente di ledere la memoria dei veri caduti in quella missione o in qualsiasi altra ti conviene smettere di giocare a softair....cosa e il softair se nn una replica molto lontana a quello che succede nei vari teatri bellici?
    Pollo...membro dei Devil Dogs...
    x caos se nn volevi parlare di noi ma del contesto generale nn avresti dovuto mettere la nostra foto soprattutto se sapevi (come hai detto tu)dei vari accordi con il direttore del cinema...per questo ti invitiamo a porgere le tue scuse pubblicamente....almeno la fossa che ti sei scavato risultera meno profonda...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Zerosoft credo abbia centrato il nucleo del discorso.
    Abituati a leggere su Facebook roboanti discussioni su fantomatici fucili da 20 joule, di esperti cecchini che sparano dalle finestre e dalle auto su tutto ciò che si muove, chi non ha capito il senso della foto e il contesto in cui era stata scattata è stato indotto a pensare di essere davanti all'ennesima minkiata di un gruppo di cerebrolesi che avrebbero "infangato" ancor di più la nostra reputazione.
    Proprio alcuni giorni fa, credo in questa sezione, qualcuno ha postato i brani di una discussione che faceva venire la voglia di prendere a sberle chi l'aveva scritta e questa, ripeto, poteva benissimo essere fraintesa.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yuri91 Visualizza il messaggio
    sparturnobis se facendo queste cose pensi anche lontanamente di ledere la memoria dei veri caduti in quella missione o in qualsiasi altra ti conviene smettere di giocare a softair....cosa e il softair se nn una replica molto lontana a quello che succede nei vari teatri bellici?
    Pollo...membro dei Devil Dogs...
    x caos se nn volevi parlare di noi ma del contesto generale nn avresti dovuto mettere la nostra foto soprattutto se sapevi (come hai detto tu)dei vari accordi con il direttore del cinema...per questo ti invitiamo a porgere le tue scuse pubblicamente....almeno la fossa che ti sei scavato risultera meno profonda...
    Esprimo solo la mia opinione in merito ad un fatto. Non pretendo che venga condivisa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    Allora per rispetto ai militari veri… non giocare più a soft-air…

mi hai tolto le parole di bocca..

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads270913-Ennesima-pu**anata-dalle-mie-parti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.