Ora io capisco tutto, capisco che uno voglia vestirsi a carnevale...ma....andare in un cinema vestiti in questo modo mi sembra oltremodo esagerato, commentate voi stessi e guardate i commenti su FB....non ho parole...
![]()
Ora io capisco tutto, capisco che uno voglia vestirsi a carnevale...ma....andare in un cinema vestiti in questo modo mi sembra oltremodo esagerato, commentate voi stessi e guardate i commenti su FB....non ho parole...
![]()
al di la di tutti i soliti discorsi (girare con mimetica/fucile/ecc/procurati allarmi/ecc/gente costernata/ecc), io credo che loro, il film, se lo siano goduto proprio (e magari lo hanno "vissuto" di più ehehehehe)
Inoltre, dato che nella sala sono solo loro, credo sia una cosa fatta ad hoc (ma posso sempre sbagliarmi)
era un film a luci rosse visto l'affluenza del cinema nei tattici c'erano fazzoletti e varie cose per la pulizia.
Sembra fatto apposta
la foto sembra fatta di proposito, chi lo sa forse il cinema ci avrà guadagnato anche di pubblicità, forse c' era un accordo fra di loro, magari il cinema era di qualcuno dei soggetti, le ipotesi sono tante!!
La sala era vuota, quindi credo abbiano fatto la foto" a cinema chiuso", magari con la complicità di qualche dipendente del cinema stesso.
Che poi la foto sia finita su FB beh, è lo standard del momento per dei tipi simili. Comunque non mi sembra una cosa grave.
Non vedo dove sia il problema...la foto è stata scattata in un cinema, ciò vuol dire che il permesso gli è stato dato per presentarsi così vestiti...se i ragazzi ritratti nella foto sono gli stessi di un'altra foto che ho visto, sono anche in posa all'interno del salone dove ci sono le biglietterie...
come detto poco sopra, forse è stato fatto per fare un po' di pubblicità...al cinema, al film ed al club di soft Air...
inoltre i setup sono davvero curati e immagino che un sacco di gente abbia chiesto di farsi fare una foto insieme a loro...
Successe la stessa cosa qua a Bologna al Medusa quando uscì Il Signore degli Anelli, nel salone ricrearono la tomba di Balin e c'erano degli attori/fan che impersonavano gli Hobbit, Gandalf, Legolas e i Nazgul...
i problemi del soft Air odierno sono altri credo...se tutto viene fatto nella legalità e con i relativi permessi, non vedo perché dobbiamo continuare a nasconderci...
non ci trovo nulla di male...
alla prima di capitan harlock c'era gente vestita da harlock e company e (checchè uno ne pensi dei cosplayer) nessuno ha avuto nulla da ridire!
l'unico appunto che potremmo fargli, ma potrei sbagliare perchè la foto fa schifo, è che non hanno la punta rossa sul fucile e quindi davvero potevano essere denunciati, ma oltre a quello sono stati simpatici e va a finire anche che il tizio del cinema li ha fatti entrare gratis perchè gli hanno fatto anche un po di animazione davanti al cinema!!![]()
quando uscì il terzo cpaitolo della seconda saga di star wars andai vestito al cinema da obi wan kenobi e con la spada (finta) laser
Oddio ragazzi, se era uno spettacolo pomeridiano infrasettimanale... normale la sala vuota. Io l'ho visto allo spettacolo delle 18:00 venerdì: 8 persone in sala
Sabato sera alle 22 eravamo in 11 nella sala :O
Comunque non mi pare una cosa così esagerata dai, è successo di peggio purtroppo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk