Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Ennesima pu**anata dalle mie parti...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Oddio ragazzi, se era uno spettacolo pomeridiano infrasettimanale... normale la sala vuota. Io l'ho visto allo spettacolo delle 18:00 venerdì: 8 persone in sala

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Sabato sera alle 22 eravamo in 11 nella sala :O
    Comunque non mi pare una cosa così esagerata dai, è successo di peggio purtroppo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Pure a me capita di andare alle proiezioni dei film al'una di notte e la sala è praticamente vuota, sopratutto se entri 20min prima dell'inizio del film.
    Secondo me se avevano il tappo rosso e il permesso del direttore-dipendenti del cinema non c'è problema, anche se personalmente non ci andrei mai così.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

La cosa di per sè e una cazzata di poco conto.
    In linea di principio però, ammesso che siano realmente softgunner, ogni uso improprio delle attrezzature e abbigliamento è secondo me da criticare, anche perchè con il vezzo ormai diffusissimo di pubblicare qualsiasi cagata su FB il rischio di emuli idioti e scarsamente pensanti, è sempre dietro l'angolo, e quello di far di ogni erba un fascio altrettanto
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

certamente se poi ci becchiamo dal publico-stampa-ecc.... degli esauriti esaltati bamboccioni con queste iniziative di certo non li smentiamo !!!!!!!!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

come sempre piu spesso accade, ci si sta dimenticando che il softair e' un gioco.....e cose come questa, piu' che altro, a mio modo di vedere, sono offensive, per coloro che , invece, a morire in guerra, ci vanno veramente.....
    perche essere un neavy seal, significa rischiare di crepare ....
    giocare a softair , invece no.....
    senza contare l'addestramento che deve superare un neavy seal .....
    ok sul campo da gioco,a manifestazioni softairistiche.

ma la linea che separa gli esaltati dai giocatori di softair e molto sottile.....a volte.
    io ,per esempio , a vederequesta foto, la prima cosa che penso e appunto " ma guarda sti esaltati".....
    e se lo faccio io che so cosa e' il softair, figurati coloro che non lo sanno....

poi ci lamentiamo se questo gioco viene criticato.....
    Ultima modifica di spaturnobis; 24/02/2014 a 20:51

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    come sempre piu spesso accade, ci si sta dimenticando che il softair e' un gioco.....e cose come questa, piu' che altro, a mio modo di vedere, sono offensive, per coloro che , invece, a morire in guerra, ci vanno veramente.....
    perche essere un neavy seal, significa rischiare di crepare ....
    giocare a softair , invece no.....
    senza contare l'addestramento che deve superare un neavy seal .....
    ok sul campo da gioco,a manifestazioni softairistiche.

ma la linea che separa gli esaltati dai giocatori di softair e molto sottile.....a volte.
    io ,per esempio , a vederequesta foto, la prima cosa che penso e appunto " ma guarda sti esaltati".....
    e se lo faccio io che so cosa e' il softair, figurati coloro che non lo sanno....

poi ci lamentiamo se questo gioco viene criticato.....

Come hai scritto il softair è un gioco e credo che questa oltre che una carnevalata non sia( in più richiesta direttamente dal cinema in questione).
    Quindi riprende in buona parte lo spirito del soft air e conoscendo di persona tutti gli interessati, sono sicuro sia stata fatta con innocenza e voglia di farsi due risate.
    Oltretutto è stata compiuta a norma di legge.
    e non credo proprio che si possa definire l accaduto più offensivo di andare a giocare ogni domenica, quindi vediamo di non inciampare in ipocrisia spicciola.
    ovviamente secondo me ,ne l una ne altra occasione vuole offendere o ledere la sensibilità di alcuno.
    Sono fermamente convinto che ciò che fa male a questo gioco stupendo sia ben altro.

E per i ragazzi dei devil dog
    che ci volete fare di gente che si riempie la bocca di parole ne è pieno

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    B
    Qui nell'alessandrino ci conoscono tutti, come club serio, totalmente in regola, che fa le cose ad hoc...
    Ma va siete una marmaglia di matti!
    Altrimenti mica andremmo d accordo!
    Ultima modifica di Mat22; 24/02/2014 a 23:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mat22 Visualizza il messaggio
    Ma va siete una marmaglia di matti!
    Altrimenti mica andremmo d accordo!
    Ahahah tra matti ci si intende sempre…

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ciao, mi presento, sono Valentina Mattiucci (Valex) membo del direttivo dei Devildogs Val Borbera.

Normalmente non sono molto "diplomatica" ma proverò ad usare un minimo di educazione, anche se il Sig. caos non se la merita..

Ti chiedo la cortesia di farti un pò una manica di caVOLi tuoi.. visto che non sai la storia.

Il direttore dell'Uci Cinemas di Spinetta ci ha contattati, e ci ha chiesto di partecipare come club alla prima del film Lone Survivor.
    I 6 ragazzi che avevano il setup hanno partecipato alla proiezione di tutti e due gli spettacoli. dalle 19:00 fino alle 02:00.
    Quindi, avevano permessi, tappi rossi(che hanno tolto SOLTANTO per la fotografia!) ecc..

La fotografia in questione è stata fatta esattamente alle 2 di notte, dopo la fine dell'ultimo spettacolo.

Comunque non preoccuparti, la figura di CACCa e la putta**ta l'hai fatta soltanto tu.
    NOI, al contrario tuo, siamo un CLUB SERIO E ONESTO, che non ha bisogno di sputtanare gli altri per farsi della pubblicità!

Tanti saluti
    Valentina (Valex)
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/02/2014 a 11:38 Motivo: ti hanno mai detto che con certe uscite dalla ragioen si passa al torto???

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Secondo membro del direttivo DevilDogs che ti risponde.

Primo....secondo me prima di dare libero sfogo alle dita sulla tastiera senza collegare il cervello, bisognerebbe sapere il cosa, come e perché.

Secondo...... Il softair si rovina con ben altre manifestazioni di ignoranza pura

terzo..... C'era un altra foto all'ingresso del cinema, altre foto con persone che sono venite a vedere il film, quindi racconta la tutta se non puoi fare a meno di farla nel giardino altrui.

Quarto...... Nella lingua italiana esiste la parola "comparsata"

Ps: l'invidia è proprio una brutta bestia

Cordialmente Demonio - secondo da destra nella foto

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads270913-Ennesima-pu**anata-dalle-mie-parti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.